salve ragazzi, adesso monto la versione 12-20150222 quale si puo installare per avere qualcosa di piu aggiornato? la mia si riavvia di continuo.. grazie
salve ragazzi, adesso monto la versione 12-20150222 quale si puo installare per avere qualcosa di piu aggiornato? la mia si riavvia di continuo.. grazie
Ciao ho appena messo l'ultima versione uscita ieri. ne vengo dalla kk e avevo la twrp. ho fatto backup dati ma ora come recovery ne ho un'altra e non mi trova quel backup. come posso fare x ripristinare i dati? devo rimettere twrp? se si mi potreste dire anche dove prenderla? ho cercato ma non la trovo... grazie
No,non è normale.Esci dal programma e riprova. Ripristina i dati una applicazione alla volta.
Ciao a tutti! In serata finalmente metterò su questa rom se riesco, e volevo sapere da chi l'ha provata come funzioni la fotocamera: foto, video ecc. se ha qualche bug o almeno le foto vanno![]()
bug :
- a volte in carica si riavvia e va in loop (ma poche volte, è tollerabile)
- su tutti i video in streaming non si può mandare ne avanti ne indetro, se no si bloccano
- il bluetooth ha un problema con la lettura dei messaggi dall'automobile, se si concede il permesso quando lo chiede il bluetooth non va più fino a nuova pulizia cache
- la torcia non tiene acceso lo schermo e quando va in stand by anche la torcia si spegne
per il resto il telefono va davvero bene, ma tanto tanto bene !!!!
STRACONSIGLIATO
BlackCarpet (04-05-15)
ragazzi come và per l'uso quotidiano? me la consigliate? grazie
Galaxy SII i9100
Cyanogen mod 13
Messa sul'unica cosa che mi ha deluso è che ogni tanto si inchioda quando apro facebook o un paio di schede in chrome nonostante abbia molta più ram libera rispetto a kitkat... gira video in full hd e questa è una gran cosa, non me l'aspettavo. La tengo su quache giorno sperando si "stabilizzino" questi probemi e poi vedrò se tornare a kitkat o tenerla
![]()