CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 267 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Se facevi la procedura flashando il firmware stock ' era più semplice e il tempo perso è uguale.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Stavo per provare i comandi ma purtroppo mi sa che ho perso i permessi di root, come riaverli?
    I permessi di root li riottieni dalle opzioni sviluppatore, che si attivano tappando 7 volte il numero della build nelle info dispositivo

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Se facevi la procedura flashando il firmware stock ' era più semplice e il tempo perso è uguale.
    Se ti riferisci al problema della sim, credo che non c'entri niente, perché come già detto è un problema dell'ultima build (basta guardare il thread di xda), mentre il root è disabilitato di default

4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

Anciluzzu06 (16-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Non saprei...per me non c'era il problema di perdere tempo, o una o l'altra era indifferente,l'importante che la procedura avveniva correttamente.

Comunque ho risolto il problema dello sblocco sim e dei permessi root. Rimane solo togliere il "triangolino"...

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Non saprei...per me non c'era il problema di perdere tempo, o una o l'altra era indifferente,l'importante che la procedura avveniva correttamente.

Comunque ho risolto il problema dello sblocco sim e dei permessi root. Rimane solo togliere il "triangolino"...
    Su s2' per fortuna il triangolo giallo, si può togliere.

Androidiano L'avatar di Anciluzzu06

Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

Per le GApps vi rimando qua -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6786475

L'avrò scritto 100 volte

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anciluzzu06 Visualizza il messaggio
    Per le GApps vi rimando qua -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6786475

L'avrò scritto 100 volte
    Il problema è che nelle varie pagine si perde il tuo post...sarebbe più appropriato riportare il link direttamente in op.
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

9. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

BlackCarpet (16-05-15)

Androidiano L'avatar di Anciluzzu06

Smartphone
    Galaxy S2 - LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 102 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Il problema è che nelle varie pagine si perde il tuo post...sarebbe più appropriato riportare il link direttamente in op.
    Eh lo so ma non lo fanno

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anciluzzu06 per il post:

ag79 (16-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per adesso la rom è abbastanza fluida, a parte il bug del video, che non si possono nè mettere avanti e nè indietro...Esiste qualche fix o per adesso niente?
    Inoltre...noto che i colori del display mi sembrano più spenti... e non vivaci come prima...Lo noto solo io?
    Inoltre la fotocamera non mi pare che faccia più belle foto come prima...Diciamo che dalla rom stock alla cyno 11 e alla cyno 12 sia peggiorata...

Androidiano

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

Per adesso la rom è abbastanza fluida, a parte il bug del video, che non si possono nè mettere avanti e nè indietro...Esiste qualche fix o per adesso niente?
    Inoltre...noto che i colori del display mi sembrano più spenti... e non vivaci come prima...Lo noto solo io?
    Inoltre la fotocamera non mi pare che faccia più belle foto come prima...Diciamo che dalla rom stock alla cyno 11 e alla cyno 12 sia peggiorata...
    Che io sappia nessuna soluzione per il bug dei video. Forse devi aumentare la luminosità in quanto non esiste più la luminosità automatica, poiché una opzione (a meno che non la cambi) la tiene sempre attiva (ora non ricordo il nome) quindi è automatica regolabile se ho ben capito. La fotocamera a me sembra identica alla CM11 come qualità, se non ti convince magari prova la google camera

Baby Droid L'avatar di Kampfer

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io ho notato questa cosa dei colori, specialmente il giorno in cui l'ho messa l'ho notato subito, adesso ci ho fatto l'abitudine. Per il resto sembra meglio della 11 come avevano detto, molto più reattiva e veloce nell'aprire le app, consumi neanche troppo eccessivi, con la 2000 mAh originale (novembre 2013) arrivo a 2 ore di schermo tranquillamente

Pagina 163 di 267 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio