CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 162 di 267 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,611 a 1,620 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1611
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma il problema sarebbe il dover scaricare il Firmware Stock ? Sarebbe questo il motivo di partizionare con il kernel?
    In 10 minuti ti scarichi l'ultimo firmware originale JellyBean' da Sammobile ...evvai .
    Nono, seguendo la guida di xda non serve il firmware stock, basta il file pit ed il kernel gustavo per rom kitkat se provieni da CM11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BlackCarpet per il post:

    Ilary20 (15-05-15)

  3.  
  4. #1612
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ma il problema sarebbe il dover scaricare il Firmware Stock ? Sarebbe questo il motivo di partizionare con il kernel?
    In 10 minuti ti scarichi l'ultimo firmware originale JellyBean' da Sammobile ...evvai .
    Si Ilary... a quanto sembra il problema e' proprio quello....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    Ilary20 (15-05-15)

  6. #1613
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    povero Faemu ...sicuramente se ne sara' andato in tilt...cmq Faemu da quanto ho capito almeno leggendo.. chi proveniva dalle kk e ha messo il kernel... e' andato a buon fine ...invece..chi proveniva da rom jb come nel mio caso ...qualcuno (tra i cui ..)io ha bestemmiato!!!!...ed e' meglio fare la partizione con il firmware... poi vedi.. prova con il kernel se riscontri problemi ...vai di firmware e incrocia le dita....(per modo di dire non ti spaventare )

    ps cmq forse e' meglio parlarne nelle sezioni dedicate altrimenti qua i moderatori ci linciano....
    Infatti...lo farò con il kernel e basta...Posso mettere direttamente la beta 18 no?

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Faemu per il post:

    BlackCarpet (15-05-15),willy666 (15-05-15)

  8. #1614
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Infatti...lo farò con il kernel e basta...Posso mettere direttamente la beta 18 no?
    certo che puoi metterela direttamente...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    BlackCarpet (15-05-15)

  10. #1615
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Va bene...voglio mettere l'ultima del 14/05/2015, ma il link delle gapps mi porta nel forum di xda,e non vedo i link come tempo fa... ma le hanno tolte?

  11. #1616
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Va bene...voglio mettere l'ultima del 14/05/2015, ma il link delle gapps mi porta nel forum di xda,e non vedo i link come tempo fa... ma le hanno tolte?
    Cerca su Google cyanogenmod gapps e scaricale dal sito wiki di cyanogenmod (primo risultato). Prendi la versione per cm 12.1 arm

  12. #1617
    Androidiano L'avatar di robottinoblu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo la cyanogenmod 11 ma sono tornato alla stock perché la batteria non durava nulla. Mi dite che ci sono miglioramenti con la cyanogenmod 12? Altri bug? Grazie

  13. #1618
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato tutta la procedura ma non mi sblocca la sim inserendo il codice. E' normale? Cosa fare?

  14. #1619
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robottinoblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo la cyanogenmod 11 ma sono tornato alla stock perché la batteria non durava nulla. Mi dite che ci sono miglioramenti con la cyanogenmod 12? Altri bug? Grazie
    La batteria dura circa come la 11, forse un filino meglio. I bug sono pochi, ma possono essere fastidiosi, come i video che non funzionano su alcune app come instagram o facebook o su browser, oppure l'eccessiva attesa nel passare da una app all'altra

    Quote Originariamente inviato da Faemu Visualizza il messaggio
    Ho effettuato tutta la procedura ma non mi sblocca la sim inserendo il codice. E' normale? Cosa fare?
    Questo della sim a quanto pare è un problema dell'ultima build, su xda il creatore della rom dice di risolvere così (e funziona stando a quanto dicono gli utenti):
    "open your terminal emulator (or adb shell), type:
    $ su, then
    $ restorecon /efs
    And reboot if necessary, I guess that will fix the problem. I don't know if the problem persists with a clean flash too"

    EDIT: credo che il "then" del primo rigo del fix non faccia parte del comando da digitare
    Ultima modifica di BlackCarpet; 16-05-15 alle 08:37

  15. #1620
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    La batteria dura circa come la 11, forse un filino meglio. I bug sono pochi, ma possono essere fastidiosi, come i video che non funzionano su alcune app come instagram o facebook o su browser, oppure l'eccessiva attesa nel passare da una app all'altra



    Questo della sim a quanto pare è un problema dell'ultima build, su xda il creatore della rom dice di risolvere così (e funziona stando a quanto dicono gli utenti):
    "open your terminal emulator (or adb shell), type:
    $ su, then
    $ restorecon /efs
    And reboot if necessary, I guess that will fix the problem. I don't know if the problem persists with a clean flash too"

    EDIT: credo che il "then" del primo rigo del fix non faccia parte del comando da digitare
    Stavo per provare i comandi ma purtroppo mi sa che ho perso i permessi di root, come riaverli?

Pagina 162 di 267 primaprima ... 62112152160161162163164172212262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy