CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 267 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMarvel Visualizza il messaggio
    xposed so che anche altri hanno avuto il tuo stesso problema.. a quanto pare ci sono versioni non compatibili..
    su xda ne indicano una ma a me dopo il flash all'avvio compare la schermata di caricamento di tutte le app e quando finisce xposed non c'è.. boh..
    la recovery non va bene, si deve usare la TWRP che ho indicato qualche post sopra, è l'unica realmente compatibile
    Mettendo la recovery TWRP rimane ai successivi riavvii?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

ok ho appena riprovato con xposed

flashi questa http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1444255420
    e poi da qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811 scarichi l'apk e lo installi

si la twrp rimane e sembra ridurre un po' i crash di sistema (ma ovviamente ogni volta che aggiorni la rom devi rimettere la twrp dopo)

Androidiano L'avatar di valvario

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve a tutti...
    ho una cm11 KK 20150614 (dovrebbe essere l'ultima KK). Visto che la cm12 ha ancora un po' di problemi, volevo rimettere la KK per avere un sistema pulito e quindi mi appresto a formattare tutto. Volevo chiedervi se mi consigliate di ridimensionare il file pit (in vista di una possibile LP o MM) oppure lasciare il file system così com'è. Mi consiglaite un kernel diverso da quello cyano o eventualmente un'altra rom basata su KK.Tenete conto che è il mio unico telefono e quindi necessito di stabilità. Grazie. Teo
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valvario Visualizza il messaggio
    salve a tutti...
    ho una cm11 KK 20150614 (dovrebbe essere l'ultima KK). Visto che la cm12 ha ancora un po' di problemi, volevo rimettere la KK per avere un sistema pulito e quindi mi appresto a formattare tutto. Volevo chiedervi se mi consigliate di ridimensionare il file pit (in vista di una possibile LP o MM) oppure lasciare il file system così com'è. Mi consiglaite un kernel diverso da quello cyano o eventualmente un'altra rom basata su KK.Tenete conto che è il mio unico telefono e quindi necessito di stabilità. Grazie. Teo
    Dipende se avrai intenzione di riprovare lp o di provare mm...in ogni caso se cambi il file Pit della partizione sistem non cambia nulla anche se rimani con kk. Per il kernel ti conviene seguire l'apposita guida dove troverai tutti i pacchetti necessari
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Dipende se avrai intenzione di riprovare lp o di provare mm...in ogni caso se cambi il file Pit della partizione sistem non cambia nulla anche se rimani con kk. Per il kernel ti conviene seguire l'apposita guida dove troverai tutti i pacchetti necessari
    Innanzitutto grazie per la risposta. Il ridimensionamento PIT servirà anche per MM? Suppongo di si. Mi consigli un abbinamento kernel/rom KK oppure tengo cyano e il suo kernel?
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta. Il ridimensionamento PIT servirà anche per MM? Suppongo di si. Mi consigli un abbinamento kernel/rom KK oppure tengo cyano e il suo kernel?
    Per quanto riguarda mm anche io presumo che che servirà il pit modificato, d'altronde il runtime utilizzato da Android sarà art quindi la partizione da 512 mb non basta più.... Per quanto riguarda la modifica del pit ho letto che qualcuno ha flashato solamente il file pit con odin senza kernel o fimrware stock e poi ha fatto i relativi wipe direttamente da recovery cyano. Come già detto prima di procedere con la modifica leggiti bene la guida per toglierti tutti i dubbi... Tanto sono poche pagine

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Per quanto riguarda mm anche io presumo che che servirà il pit modificato, d'altronde il runtime utilizzato da Android sarà art quindi la partizione da 512 mb non basta più.... Per quanto riguarda la modifica del pit ho letto che qualcuno ha flashato solamente il file pit con odin senza kernel o fimrware stock e poi ha fatto i relativi wipe direttamente da recovery cyano. Come già detto prima di procedere con la modifica leggiti bene la guida per toglierti tutti i dubbi... Tanto sono poche pagine
    ti riferisci alla guida dei Kernel o a quella per il pit? grazie ancora
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

ti riferisci alla guida dei Kernel o a quella per il pit? grazie ancora
    Segui la guida per modificare il pit della partizione sistem (che poi modifica anche quella delle applicazioni) e in prima pagina ci sono i link per i kernel. Conviene finirla qui prima che finiamo in OT...

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

Smartphone
    HUAWEI P9 LITE

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Segui la guida per modificare il pit della partizione sistem (che poi modifica anche quella delle applicazioni) e in prima pagina ci sono i link per i kernel. Conviene finirla qui prima che finiamo in OT...
    Signor si. Grazie.
    HUAWEI P9 LITE
    VNS-L31C432B413

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un vecchio lettore del forum, ho riesumato il sgs2 per la mia ragazza, io ho un mi4w. Il galaxy ha l'ultima cyano disponibile, la 11 con kk, volevo aggiornarlo e metterci questa perché quella che c'è ora le crasha spesso. Sto leggendo di kernel, modifica al pit e recovery compatibile, devo fare qualcosa di tutto ciò o posso semlicemente fare il full wipe e installare la cm-12? inoltre dove trovo le gapps, che nel primo post da un link ad una pagina dove non ci sono più?
    grazie per l'aiuto
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

Pagina 223 di 267 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio