Al momento non è possibile aggiornare direttamente dal cel e probabilmente non sarà possibile ancora a lungo (o forse mai).
Al momento non è possibile aggiornare direttamente dal cel e probabilmente non sarà possibile ancora a lungo (o forse mai).
ragazzi anche voi avete problemi con il gps? non aggancio neanche un satellite
Samsung Galaxy SII
ROM: cm-12.1-20150430-EXPERIMENTAL-i9100
Security: S-off
MicroSD: SanDisk HC 8gb C2
Mi si impalla troppo per l'uso che ne faccio..Volendo tornare alla cm11 cosa devo fare? Basta un flash da recovery con i dovuti 3 wipe e format system o devo riportare il pit a 2gb con odin e riflashare un kernel per cm11 (dato che adesso ho apolo)?
la mia prima apk cm 12 dreamteam gold https://mega.co.nz/#!JcVlWLbb!rcwtAc...hUEceBeUkRY2noun grazie a @rattlehead per tutti gli insegnamenti e a @tugaia56 per la bellissima bootanimationSpoiler:
Ultima modifica di gino66; 05-03-15 alle 00:59
s7 edge tematissimo gino66
dany74 (05-03-15),rattlehead (04-03-15),tugaia56 (05-03-15)
Bello, cos'è un tema per lollipop? uno cosi sarebbe fantastico: [THEME][ MATERIAL DARK][LOLLIPOP][Catalyscm_… | Google Nexus 5 | XDA Forums
rattlehead (05-03-15),tugaia56 (05-03-15)
ho installato l'ultima versione con apolo, ho partizionato con i pit. Non va l'internal storage, non mi salva nulla. RIesco solo ad installare app. Non fa screenshot ne foto.
Se lo collego al pc vede solo la sd card ma non si vede niente dentro
yep risolto ora, grazie