Usi greenify e xposed?
Usi greenify e xposed?
Ragazzi scusate ho aggiornato alla rom del 29-11 e sto riscontrando un problema, quando faccio una chiamata non si attiva il sensore di prossimità ovvero lo schermo non si spegne, è un errore della rom oppure c'è un opzione specifica per attivarlo?? Grazie a tutti per l'aiuto..... sto uscendo pazzo
Io uso la RR del 21 e ogni 3-4 chiamate lo fa anche a me di continuo per un tot di chiamate poi o forse perche riavvio o perche stimolo on e off dell'opzione giusta va bene ma poi si ripresenta pure io ero convinto che c'era un opzione ma nada penso che siano tutte OK adesso pero ne deduco che e un bug perche capita pure a te
s7 edge tematissimo gino66
Ho aggiornato alla Cyano con Lolli pop, perché non mi aggiorna Playstore?
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale
Ragazzi ma anche a voi il telefono sì fa di fuoco quando guardate un film?
Ciao a tutti.. volevo sapere com'è lo stato di questa rom..
Io provengo da una rom 4.4.4 (una cyano super slimmata in sostanza) e vorrei sapere la stabilità di questa rom lollipop come utilizzo giornaliero..
Grazie a tutti!!!
Come mai mi crasha il playstore???
Ultima modifica di lello83; 10-12-15 alle 14:54
Ragazzi, non so voi, ma io è da mesi ormai che uso la versione UNOFFICIAL del 08/05/2015 e devo dire che per quello che serve a me il telefono, va benissimo (whatsapp, facebook, news, instagram e navigazione web) ho solo modificato il pit, quindi mi ritrovo con 8 GB di ROM, lasciando invariato quello di sistema (che dovrebbe essere 500mb), certo, c'è qualche impuntamento di tanto in tanto, ma non mi costa nulla riavviare e aspettare qualche minuto per farlo ripartire, per il resto la uso tranquillamente ogni giorno, aspetto che lo sviluppo dela OFFICIAL arrivi fino alla fine per cambiare, sennò sono intenzionato a tenere questa, in attesa chissà di una CM13 in futuro..
gino66 (12-12-15)