Se ci sarà xD...comunque che strano, a me tutto bene con la snapshot invece...varierà da device a device
gino66 (23-12-15)
Questo fix sembrerebbe essere stato inserito (una parte)pure nel kernel-dorimanx-gstudios b015 in versioni compilate con uber /linario ....e in trim e non-trim
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3145879
AlexanderDG83 (23-12-15),gino66 (23-12-15)
gino66 (23-12-15)
Strano......
gino66 (23-12-15)
dany74 (23-12-15)
è proprio per quello che mi ha fregato, non era assolutamente prevedibile !
c'è da dire che passando da un kernel con l'altro non ho flashato il file di pulizia, magari era quello..
ancora più strano che le app le aveva lasciate.. solo la parte dati di ognuna è andata persa..
mi aveva tolto perfino le impostazioni della cyano, tutto...
reset delle suonerie.. tutto
è successo passando da dorimax alla twrp stock rilasciata da L.A.
ragazzi scusate, ma da un po trovo che la cyano sia molto stabile...gli unici problemi che ho sono:
- batteria.....mi dura veramente poco..... con greenyfy exposed e ds battery riesco a salvare un po di batteria ma non c'è una soluzione per farla durare almeno una giornata lavorativa (8 ore) con un uso normale (un po di whatsup, un po di facebook qualche app sportiva un po di navigazione, qualche telefonata...)
- il cell non si spegne mai.mi spiego....se faccio spegni, si riavvia...si spegne solo se lo metto in carica e lo spengo....oppure se rimuovo la batt ovviamente ma appena rimetto la batteria riparte il boot. cosa è?
grazie mitico s2
..ciao