Con la SNAP camera non si presenta
Con la SNAP camera non si presenta
dany74 (03-01-15)
N1mo se puo' esserti utile ho
simulato l'errore del playstore
Ho aperto il playstore mentre spegnevo il WiFi ed il cell switchava in rete dati 3g....il passaggio non e' immediato e in quel frangente ho avuto il tuo stesso errore!non avendo MOMENTANEAMENTE connessione!
Ragazzi ma a differenza della cm11 va meglio questa cm12? Al momento sono frenato ad installarla solo per il tanto bianco che ha.. che non è proprio il massimo per la durata della batteria di un amoled..
Ciao, innanzitutto grande Giobio, sei onnipresente
Io ho la rom celerite 4.4.2 ed ero indeciso se mettere la unicorn 4.4.4 finche non ho visto il post con lollipop e mi è venuta la tentazione.
Ho letto tutto il post e vedo che piu o meno dovrebbe funzionare tutto.
Mi serve una rom x uso giornaliero non x test. me lo consigliate o meglio la unicorn?
Ditemi nel caso fosse si se la procedura da intraprendere è giusta x non fare danni.
- Scarico file pit e ne metto uno prendendolo dalla cartella di quelli con system da 1GB;
- Su odin seleziono la voce Re-partition(l'unica senza spunta) e con il pulsante pit cerco il file da installare;
- Metto in download il cell e lo attacco al pc;
- Al termine riavvio in recovery e formatto la sd interna (meglio ext4 ma poi che fix devo fare?);
- Poi wipe factory reset, cache e dalvik e installo la rom (beta 5) e poi le gapps (nano direi).
- Riavvio.
SU devo riflasharlo? a che punto?
CWM va bene quello che ho già philz_touch_6.26.6-i9100 o meglio un altro?
Kernell se non metto quelli alternativi c'è gia nella rom?
se sequenza è giusta parto con l'installazione.. Grazie
Ultima modifica di azi30; 03-01-15 alle 21:49
SU non va fleshato; philz è stato messo da chi ha fatto la rom e va benissimo. il kernel ovvio che c'è nella rom (il kernel serve per dialogare tra software e hardware) e va benissimo quello.
se vuoi puoi cambiarli, ma non vedo perchè se già funziona benee meno rischi di bug
l'installazione è semplicissima.ok! ps. io l'ho fatto ieri e mi sono lamentato che non riuscivo a far andare la sttorageSD0, segnava non montata e comunque non me la faceva montare; ho risrpistinato dirtyunicorn e stesso problema, allora ho capito che mi ero dimenticato di formattarla (erano le 3 di notte....).
la dirty unicorn è perfetta e tengo questa ancora per un po, così mettono a posto per bene la lollipop. che cmq non ho notato nella cm12 dei bug, prestazioni sistema e batteria già ottimi, ma meglio darle qualche tempo in più!!
Delete solved![]()
Ultima modifica di dany74; 03-01-15 alle 23:53
Purtroppo sono influenzato bene e devo restare a casa così ne approfitto...
La sd formattala non in ext4 ma scegli default. Con il system da 1Gb puoi installare le gapps che vuoi. Si cambia il pit file anche per quello.
Se per SU intendi superuser, sì devi reinstallarlo perchè formattando cancelli tute le apps.
Se sei gia con la kitkat hai la recovery adatta per flashare lollipop.
Il kernel c'è già se no il cell non funzionerebbe. Ci sono apolo8 e gustavo per lollipop
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
Il pit lo faccio anche per non dovere ogni secondo cancellare o spostare app x spazio insufficiente... quindi mi conviene mettere gapp complete(full o stock)?
Si intendevo SuperUser.. e quale metto mi dite dove pescare l'ultimo?
Ok quindi posso anche nn mettere apolo8 e gustavo giusto? sono solo alternative...
gia che ci sono x formattare memoria interna c'è comando da recovery?
Grazie
Ultima modifica di azi30; 03-01-15 alle 23:30
C'è chi ha avuto problemi di memoria installando gapps e rom. Per questo qualcuno lo cambia ma se installi le gapps più piccole il sistema funziona. Però ancora android 5 è in evoluzione e forse anche le gapps per cui per il futuro non si sa, nel dubbio io l'ho cambiato anche perchè non costa niente.Se cambi pit puoi mettere anche le full....
Superuser di chainfire, lo trovi sullo store.
esatto per i kernel.
DEVI FARE DA RECOVERY per forza, si formatta da lì.
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"