CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 267 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come precedentemente detto volevo tornare ad una kitkat 4.4.4 in attesa di versioni CM12 piu complete e stabili. Ho provato con la Unicorn ma una volta avviata e ripristinati dati riavviato il cell si fermata alla schermata di avvio della ROM. provato 2 volte ma stesso risultato. Ho provato allora a ricaricare anche la rom che avevo prima della cw12 cioè la celerite ma ora sia quella sia la cw 12 o la unicorne mi danno errore dopo i vari Wipe mentre le flasho... errore 7 installation aborted... potete aiutarmi mi servirebbe un telefono almeno un minimo funzionante x stasera..... giusto solo x tel e messaggi.. grazie

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sto provando la rom da qualche minuto e sono molto soddisfatto. tuttavia mi chiedevo se avessi ancora il root! in vari post ho letto di premere no alla richiesta "possibly lost root fix" in fase di reboot, e così ho fatto. era sottinteso che si avesse perso il root?

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Ho installato da poco questa ROM ma ho riscontrato alcune mancanze e problemini... Primo.. Se compongo un numero non presente in rubrica e successivamente lo cerco sulle chiamate recenti mi compare come numero sconosciuto e non c'è verso di Carmelo rivedere... Poi... La precedente ROM che avevo quando abbassavo la toggle bar (mi pare si chiamasse cosi) potevo velocemente mettere muto,attivare disattivare Wi-Fi bluetooth gps etc... Ora? Non c'è?
    Poi... La tastiera... Non trovo le impostazioni della tastiera... Tipo come togliere la correzione automatica etc etc.... Per il resto è perfetta!!!

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. Ho installato da poco questa ROM ma ho riscontrato alcune mancanze e problemini... Primo.. Se compongo un numero non presente in rubrica e successivamente lo cerco sulle chiamate recenti mi compare come numero sconosciuto e non c'è verso di Carmelo rivedere... Poi... La precedente ROM che avevo quando abbassavo la toggle bar (mi pare si chiamasse cosi) potevo velocemente mettere muto,attivare disattivare Wi-Fi bluetooth gps etc... Ora? Non c'è?
    Poi... La tastiera... Non trovo le impostazioni della tastiera... Tipo come togliere la correzione automatica etc etc.... Per il resto è perfetta!!!
    Per i numeri e' come se il tuo gmail account sia sparito ..vedi se tra le app installare di default hai il playstore...se non c'è più' riflasha le gapps!! A me una volta dopo un update di questa ROM mi e' successo cosi!!! Poi ho riflashato le gapps ed e' tornato tutto apposto

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Sembra che un backup fatto con titanium backup su kk funzioni su lollipop. Io non lo uso...
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di tony1980


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 60 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, provenedo da cm-11 kk consigliereste di passare a L 5.0.2? Non ho particolari esigenze se non l'uso delle app piu comuni ...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Telefono: Stonex One #Galileo
    Rom: Ciao OS 1.04
    Android Version: LP 5.1
    Kernel: 3.10.72+

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Per i numeri e' come se il tuo gmail account sia sparito ..vedi se tra le app installare di default hai il playstore...se non c'è più' riflasha le gapps!! A me una volta dopo un update di questa ROM mi e' successo cosi!!! Poi ho riflashato le gapps ed e' tornato tutto apposto
    Prima cosa...da dove diavolo è uscito il mio "non c'è verso di Carmelo.." !!!! :-) maledetto correttore automatico!
    dunque..il playstore c'è..ho installato le nano gapps () riprovo allora a reinstallare le gapps non si sa mai...ma devo fare qualche wipe?
    Ultima modifica di smartgatto; 06-01-15 alle 20:48

  9. #348
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Prima cosa...da dove diavolo è uscito il mio "non c'è verso di Carmelo.." !!!! :-) maledetto correttore automatico!
    dunque..il playstore c'è..ho installato le nano gapps (è normale che non ci sia maps?) riprovo allora a reinstallare le gapps non si sa mai...ma devo fare qualche wipe?
    Prova a me era successo.....vai dirty flash...se avevi gia' wippato prima

  10. #349
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Scarichi, vai in recovery, lo flashi e poi riavvii
    Molte grazie.Solo una domanda.Esiste una vs per la CM12?Oppure va bene tranquillamente per entrambe le CM sia 11 che 12?

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di replicamat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Alcune domande..come si fanno gli screenshoot?.e si possono aggiungere toogle?

    Edit. Il kernel lascio quello che c'è o metto 'Gustavo'???
    Ultima modifica di replicamat; 07-01-15 alle 07:29
    Zenfone 3 (ze552kl)

    Samsung Galaxy sII
    Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12


    se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
    <------------------------------------- Thanks

Pagina 35 di 267 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy