Forse soNo OT. Ho la cm12 nel partizionare il telefono montando la cm12 mi è cambiata la recovery clockword in cyanogen e quest'ultima ha diverse funzioni in meno. Come posso ripristinare? Posso flashare una recovery da recovery?
Forse soNo OT. Ho la cm12 nel partizionare il telefono montando la cm12 mi è cambiata la recovery clockword in cyanogen e quest'ultima ha diverse funzioni in meno. Come posso ripristinare? Posso flashare una recovery da recovery?
jouke (27-02-16)
Grazie mille, ma 263 messaggi, dammi un'orientata. Sono con il telefono. Grazie ancora
https://www.dropbox.com/s/sl5ppoksf9...igned.zip?dl=0 prova con questa sempre grazie a @dany74 dovrebbe andare bene
s7 edge tematissimo gino66
jouke (28-02-16)
Provato, ma fallito. Apply update, dalla sd. La causa può essere che non ho fatto i wipe o xche è sulla SD?
ho letto la guida e mi sono accorto che in passato avevo fatto sola la partizione data a 6 GB e non quella system.
Ora cerco di farla, grazie
ag79 (28-02-16)
Prendo un TAR e lo flesho con odin? Devo fare dei wipe? Devo ristallare tutto?
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347787517 prova con questa senza fare niente installala solo
jouke (28-02-16)
Bentrovato Gino66!
Leggo ora che la recovery Cyanogen ha "diverse funzioni in meno" pensi che dopo aver fatto i wipe ed installato la Recovery_CWM_6.0.5.1_I9100 sia il caso di installare da quella recovery :
- kernel-Lanchon-TRIM-FreezeFix-TWRP-20160111-cm-12.1-i9100-signed
OPPURE
- stock_kernel_twrp-signed
per avere una recovery più funzionale?
Che differenza c'è tra le due recovery di cui hai inserito i link?
Grazie per le tue risposte
ciao aicet complimenti per la guida allora la differenza la prima e twrp isorec launchon con il fix frigorifero che serviva per i lag poi se non erro e stato implementato anche nella recovery cyano solo che tiene sempre poche funzioni (la cyano) e ho visto che la recovery cyano non la digerisce io giustamente lo messa dopo (gia tenevo questa)invece la seconda e la twrp diciamo ufficiale fatta dal creatore della rom e funge di sicuro poi puo installare quella se vuole
Ultima modifica di gino66; 28-02-16 alle 18:23
jouke (28-02-16)