CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 267 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    ...te l'ho detto che non ci capisco....
    Anche a me funziona allora se il feedback deve essere quello delle tue foto. Sia su win7 che 8.
    Visto che ci siamo sai perchè su win8 il cell viene riconosciuto come una chiavetta usb e su win7 no? Mi riferisco alla voce MTP che esce sotto, in MOSTRA ICONE NASCOSTE
    a me con win 8.1 non succede.....non c'è nulla in icone nascoste

  2.  
  3. #462
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    ...te l'ho detto che non ci capisco....
    Anche a me funziona allora se il feedback deve essere quello delle tue foto. Sia su win7 che 8.
    Visto che ci siamo sai perchè su win8 il cell viene riconosciuto come una chiavetta usb e su win7 no? Mi riferisco alla voce MTP che esce sotto, in MOSTRA ICONE NASCOSTE
    Scusami ho fatto altre prove sia 7,8,linux ma a me la funzione MTP non esce niente di ciò' ....me la ricordo che in KK si abilitava....ora non saprei...ma il montaggio cosi...e ottimo per scambiare file e gestire cartelle(anche se io uso airdroid e il filo sta' solo per ODIN &&CAR

    Forse ho trovato su espelli periferica win 7 la chiama USB mtp....ma pure win 8.1 la chiama cosi..
    Ultima modifica di dany74; 08-01-15 alle 15:21

  4. #463
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipo87 Visualizza il messaggio
    a me con win 8.1 non succede.....non c'è nulla in icone nascoste
    Quote Originariamente inviato da dany74 Visualizza il messaggio
    Scusami ho fatto altre prove sia 7,8,linux ma a me la funzione MPT non esce niente di ciò' ....me la ricordo che in KK si abilitava....ora non saprei...ma il montaggio cosi...e ottimo per scambiare file e gestire cartelle(anche se io uso airdroid e il filo sta' solo per ODIN &&CAR

    Forse ho trovato su espelli periferica win 7 la chiama USB mpt
    Volevo caricare una foto ma non me lo fa fare...
    cmq sì me la vede come chiavetta. Può dipendere dal tipo di formattazione della memoria?
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Siamo su androidiani ricordo...!!!

    Mica su un forum su Winzozz!!!

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Ilary20 per il post:

    alexgodot (08-01-15),ciccio66 (08-01-15),dany74 (08-01-15),Giobio (08-01-15)

  7. #465
    Senior Droid L'avatar di dany74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    near milan
    Messaggi
    709
    Smartphone
    GT-i9100

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Siamo su androidiani ricordo...!!!

    Mica su un forum su Winzozz!!!
    Sorry OK vado a lavarmi e mi levo il ZOZz che teng addoss...buona permanenza a tutti

  8. #466
    Senior Droid L'avatar di replicamat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quali sono le novità della beta7???
    Zenfone 3 (ze552kl)

    Samsung Galaxy sII
    Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12


    se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
    <------------------------------------- Thanks

  9. #467
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da replicamat Visualizza il messaggio
    Quali sono le novità della beta7???
    Perchè non la Flashi ' la provi e ce lo dici !

  10. #468
    Senior Droid L'avatar di replicamat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Perchè non la Flashi ' la provi e ce lo dici !
    Pensavo che l avevate gia provata.. Ora la scarico e la provo

    X fare solo aggiornamento devo riFlash le gapps?
    Ultima modifica di replicamat; 08-01-15 alle 16:48
    Zenfone 3 (ze552kl)

    Samsung Galaxy sII
    Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12


    se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
    <------------------------------------- Thanks

  11. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato ieri sera questa rom e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso! mi aspettavo molto di paggio dato che è ancora in beta :P devo ancora abituarmi a tutto questo bianco nei memù e a tutto il colore di lollipop, vengo da una slimsaber con tema scuro per massimizzare la batteria e mi risulta un po difficile la cosa xD
    Per ora sto ancora con il kernel stock prima di cambiare voglio vedere come si comporta

    Per quanto riguarda l'usabilità la rom è molto fluida e scattante, al pari della slimsaber che tuttavia io utilizzavo con profili di "Extreme battery" quindi aspetto ancora un po' prima di giudicare questo aspetto.
    Invece per la batteria al momento ho il 75% di carica dalle 11:00 di mattina con un'uso medio circa 35m di schermo, una ventina di musica e quasi sempre in connessione dati... considerando che non ho modificato nulla e che è ancora in beta mi sembra molto buono!
    Per ora di bug grossi non ne ho trovato solo uno (Quello sulla luminosità*) ho solo qualche problema con facebook che spesso va in crash e con chrome che presenta qualche piccolo glitch grafico ogni tanto durante la navigazione.

    Ogni tanto mi compare sulla barra di stato un cancelletto # cosa sta a significare?
    *Quando provo a regolare la luminosità diciamo che muovendo il cursore dallo 0% al 50% non cambia nulla e solo dal 50% comincia ad aumentare e diventa veramente forte ma se la tengo al massimo i bianchi dei menu diventano "azzurrini" il che da abbastanza fastidio... succede anche a voi?
    Ultima modifica di q1q2q3q4q5; 08-01-15 alle 16:57

  12. #470
    Androidiano L'avatar di alexgodot


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da q1q2q3q4q5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho installato ieri sera questa rom e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso! mi aspettavo molto di paggio dato che è ancora in beta :P devo ancora abituarmi a tutto questo bianco nei memù e a tutto il colore di lollipop, vengo da una slimsaber con tema scuro per massimizzare la batteria e mi risulta un po difficile la cosa xD
    Per ora sto ancora con il kernel stock prima di cambiare voglio vedere come si comporta

    Per quanto riguarda l'usabilità la rom è molto fluida e scattante, al pari della slimsaber che tuttavia io utilizzavo con profili di "Extreme battery" quindi aspetto ancora un po' prima di giudicare questo aspetto.
    Invece per la batteria al momento ho il 75% di carica dalle 11:00 di mattina con un'uso medio circa 35m di schermo, una ventina di musica e quasi sempre in connessione dati... considerando che non ho modificato nulla e che è ancora in beta mi sembra molto buono!
    Per ora di bug grossi non ne ho trovato solo uno (Quello sulla luminosità*) ho solo qualche problema con facebook che spesso va in crash e con chrome che presenta qualche piccolo glitch grafico ogni tanto durante la navigazione.

    Ogni tanto mi compare sulla barra di stato un cancelletto # cosa sta a significare?
    *Quando provo a regolare la luminosità diciamo che muovendo il cursore dallo 0% al 50% non cambia nulla e solo dal 50% comincia ad aumentare e diventa veramente forte ma se la tengo al massimo i bianchi dei menu diventano "azzurrini" il che da abbastanza fastidio... succede anche a voi?
    ciao..per la questione della luminosità disattiva "luminosità adattiva" e vedrai che cambia tutto puoi regolare tutta la luminosità se lo tieni attivato non ti fa regolare come dici tu..prova e fammi sapere !!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alexgodot per il post:

    q1q2q3q4q5 (08-01-15)

Pagina 47 di 267 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy