dany74 (29-12-14)
Sul thread di XDA o a pag. 3 come dice Giobio. Il pit da 4 gb lo trovi googlando un pò, anche nella guida su XDA dovrebbe esserci. Per la batteria non saprei perché non ho mai flashato una cm11... comunque non mi sembra male la durata contando che è una beta e la batteria orginale da 1650 da più di 1 anno.. farò degli screen a partire dal prossimo ciclo
Che dire, installata con app e tutto perfetto. Fluidissimo e per ora 0 problemi.
Hanno fatto un altro miracolo.
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
La batteria non e' male infatti, calcolando che non e' ottimizzato nulla ed e' una beta, qui direi che si sente il lavoro di lollipop ed art,
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Si ma non è detto che se non lo modifico non ho art, anche perche di base ha art. Non sono convinto su quello che dici.. poi magari mi sbaglio
edit: Il discorso è, serve piu spazio.. ma se io installo tot applicazioni senza modificare il pit e quello spazio mi basta? ..