CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 267 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Giobio

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Allora non puoi avere ART... Hai Dalvik come me ma va ugualmente bene
    Su lollipop il runtime non è più dalvik ma art e ce lo hanno tutti.
    Il file pit è consigliato di cambiarlo in modo tale da avere la partizione /system più grande sia a causa di art che delle gapps e lollipop stesso che richiedono più spazio. In molti su xda installano le gapps più piccole in maniera da occupare meno spazio in /system e poi tramite il playstore installano il resto. Ma essendo ancora acerba (anche se poco) probabilmente per il futuro tutto il pacchetto d' installazione si ingrandirà e forse bisognerà farlo per forza.
    Tra l'altro, il dev. diceva che per accontentar qualcuno non aveva fatto il dex, o odex alla rom in modo che anche chi non sapeva o voleva cambiare il pit avesse la possibilità di installarla ma che per il futuro lo avrebbe fatto. Ora non so bene che manipolazione sia quella dell dex e odex però anche per questo motivo il pit file avrà ragione di essere cambiato.
    Ultima modifica di Giobio; 29-12-14 alle 16:36

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Giobio per il post:

brontoloepisola (29-12-14),dany74 (29-12-14),N1m0Y (29-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

@N1m0Y ho vinto io

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Su lollipop il runtime non è più dalvik ma art e ce lo hanno tutti.
    Il file pit è consigliato di cambiarlo in modo tale da avere la partizione /system più grande sia a causa di art che delle gapps e lollipop stesso che richiedono più spazio. In molti su xda installano le gapps più piccole in maniera da occupare meno spazio in /system e poi tramite il playstore installano il resto. Ma essendo ancora acerba (anche se poco) probabilmente per il futuro tutto il pacchetto d' installazione si ingrandirà e forse bisognerà farlo per forza.
    Tra l'altro, il dev. diceva che per accontentar qualcuno non aveva fatto il dex, o odex alla rom in modo che anche chi non sapeva o voleva cambiare il pit avesse la possibilità di installarla ma che per il futuro lo avrebbe fatto. Ora non so bene che manipolazione sia quella dell dex e odex però anche per questo motivo il pit file avrà ragione di essere cambiato.
    Ok grazie per la spiegazione:thumbup:

Ho visto su xda che il dev usa quello da 6gb e non ha nessun problema... Ora la mia domanda è: 4gb sono giá il doppio del normale spazio occupato dalle app e questo non è male... Il 6gb sarebbe ancora meglio ma lo spazio che viene portato via alla SD per aumentare la partizione system viene preso dallo spazio di archiviazione delle foto e tutto ciò che scarichiamo? Visto che ho intenzione di cambiarlo metterò quello più capiente cosí non avrò più problemi in futuro
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Ok grazie per la spiegazione:thumbup:

Ho visto su xda che il dev usa quello da 6gb e non ha nessun problema... Ora la mia domanda è: 4gb sono giá il doppio del normale spazio occupato dalle app e questo non è male... Il 6gb sarebbe ancora meglio ma lo spazio che viene portato via alla SD per aumentare la partizione system viene preso dallo spazio di archiviazione delle foto e tutto ciò che scarichiamo? Visto che ho intenzione di cambiarlo metterò quello più capiente cosí non avrò più problemi in futuro
    Anche io ho quello da 6GB. Poi, quale insttallare è una scelta personale. Dipende da come lo usiamo cosa scarichiamo, quanto ecc. Cmq anche da 4GB può bastare

7. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

N1m0Y (29-12-14)

Androidiano

Smartphone
    gt-i9100

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho il pit da 4gb e se tutto va bene stasera flasho la cm12 con il fix la fotocamera va a posto?

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Comunque credo sarebbe ora che il team cyano si metta a lavoro, avevano detto che avrebbero aspettato una versione decente per poterci mettere mani su e credo sia arrivata l'ora.. o sbaglio?!?!

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono senza internet per un po...appena posso aggiorno il thread. Scusate il disagio ma scrocco wifi dove posso!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato Carletto74 per il post:

dany74 (29-12-14)

Senior Droid L'avatar di dany74

Smartphone
    GT-i9100

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 341 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    Io ho il pit da 4gb e se tutto va bene stasera flasho la cm12 con il fix la fotocamera va a posto?
    Io col pit da 4 nessun problema ultima build#3 senza fix pero' con snap video camera e vlc nessun problema...per ora!
    PS : voi notate differenze sostanziali con la build#3 in batteria risparmio energetico e non?GRZ( io messo con android tools e greenify non molta differenza )

Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da to.. Visualizza il messaggio
    Il fix ho letto che non risolve il problema... Mi sa che bisognerà aspettare il dev per risolvere... Oppure puoi usare app di terze parti
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

14. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

dany74 (29-12-14)

Smartphone
    galaxy s6

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Comunque credo sarebbe ora che il team cyano si metta a lavoro, avevano detto che avrebbero aspettato una versione decente per poterci mettere mani su e credo sia arrivata l'ora.. o sbaglio?!?!
    E' sempre troppo tardi...
    Ma come funziona sta cosa? A chi devono aspettare? A qualcuno che gli anticipi il lavoro, come il dev di questa versione qui?

Pagina 6 di 267 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio