Non eri te quella che si sciroppava 200 pagine prima di chiedere?
Cmq quella che conosco io è la 6.58.9, poi se ce ne son di più aggiornate e le trovi, fallo sapere....
"A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"
Si infatti io leggo sempre la prima pagina dove c'è tutto spiegato, altre 3 per leggere qualche commento... e le almeno ultime 20 pagine'![]()
Ho sempre fatto così su ogni Thread. Se poi non trovavo la risposta, o non capivo qualcosa scrivevo i miei dubbi.
Ma stamattina non riesco proprio a trovare questa Philz'.
Mi son svegliata da poco e dormito pochissimo.![]()
buongiorno. alla fine sono riuscito a reinstallare un nigtly della 11, senza play service la 12 è davvero inutilizzabile..
secondo voi se provo a fare l'update alla 12 senza il wipe lo bricco del tutto o ho qualche possibilità?![]()
ognuno è niubbo in qualcosa
si, lo conosco, il problema è che non riesco a mettere su le gapps ( che mi basterebbe pure solo il play service ) e anche con titanium se lo ripristino è comunque la versione per KK e quindi sono da capo...
ieri per sbaglio ho rimesso su un backup di CWM che non mi è andato a buon fine quindi ho messo su la cm12 senza wipe e avevo tutto, non so se però sul lungo termine mi dia problemi sulle apk o su system..
mah.., mi fa strano comunque che non ho trovato nessuna gapps ( ho messo stock, mini, micro ,nano in pratica tutte quelle che ho trovato) che vada a buon fine ( pure riscaricate per sicurezza) però ho visto che il problema non l' ho avuto solo io.
mi sa che alla fine aspetto una nigtly della 12 e bon.![]()
Ultima modifica di compulsive; 09-01-15 alle 10:29
dany74 (09-01-15)
A me tempo fa capitò la stessa cosa, un errore di recovery mi impediva di installare il play store. Risolto con un wipe totale del telefono, tutti i format consentiti e cambio di recovery...a volte ci vuole un po' di fortuna, io non faccio il flash delle gapps dalla Beta #2... Forse nelle guide all'inizio del forum c'è qualcosa, anche perché di nightly cm12 ufficiali non se ne parla ancora...
mah, sono tentato di provare la Ressurection Remix per vedere se da meno problemi, credo che nella cm12 di XDA ci sia già l' ultima release del philz ( ieri non ho guardato la build prima di disinstallareOriginariamente inviato da Ilary20
) ma per format intendi quelli dell' SD? a che pro?
i wipe li avevo fatti tutti, anche della dalvik, non riesco proprio a capire.. mi fa tutto e poi mi va in crash quando deve completare l' installazione.
# build 8 is online![]()
![]()