CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 267 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2669
Discussione:

[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma sapete se esiste un modo per vedere il tempo trascorso dall' ultima carica come si vedeva con kitkat? Se no qua si è bloccati ogni volta a farsi i conti..

  2.  
  3. #662
    Senior Droid L'avatar di replicamat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma sapete se esiste un modo per vedere il tempo trascorso dall' ultima carica come si vedeva con kitkat? Se no qua si è bloccati ogni volta a farsi i conti..
    Vai su impostazioni-->batteria.. E sul grafico ci sono gli orari
    Zenfone 3 (ze552kl)

    Samsung Galaxy sII
    Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12


    se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
    <------------------------------------- Thanks

  4. #663
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ........io ho provato ha installare la build9, a parte che quando ho visto la boot animation cyanogen mi è venuto un colpo.....pensavo di aver sbagliato rom.....
    e non capisco perchè mi si è messo ad ottimizzare tutte le app come su KK con dalvik........non me lo aveva mai fatto passando da build6/build7/build8 !!! perchè questo ?

    ...una volta partita molte gapps hanno dato segnali di crash.......playstore essente e altri problemi.

    sono tornato alla build8 con un nandroid ....

    come sempre ho fatto solo un wipe cache (l'ultimo wipe dalvik lo fatto appunto passando da cm11 a cm12), ho visto che si consiglia sempre di flashare anche le gapps + recenti dopo la rom,
    proverò cosi, ma non capisco perchè occorra fare questo..............qualcuno può spiegarlo ai babies come me ?

    grazie in anticipo come sempre

  5. #664
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carletto74 Visualizza il messaggio
    La speranza è che @lysergic Acid diventi il mantiene ufficiale per S2, ma non penso che Samsung rilasci i sorgenti...altrimenti i millemila cessofonini che rilascia ogni anno non avrebbero mercato, il nostro S2 è ancora un ottimo telefono per la fascia medio-bassa!
    Hai mai provato l'ultimo Note 4 ?
    Il miglior terminale mai fatto. E poi ha tante di quelle funzioni, che l' S5' sembra un telefono di 2 anni fa'.

    Come fai a dire cose del genere?
    Comunque chiudamo che siamo Ot.

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Hai mai provato l'ultimo Note 4 ?
    Il miglior terminale mai fatto. E poi ha tante di quelle funzioni, che l' S5' sembra un telefono di 2 anni fa'.

    Come fai a dire cose del genere?
    Comunque chiudamo che siamo Ot.
    Certo che il Note4 è una bomba, non sono paragonabili...il nostro era il top 4 anni fa e la tecnologia è andata avanti. Mi riferivo a terminali come i vari Core od Ace che escono a raffica...

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 62 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per chi ne ha necessità, sotto Impostazioni/Memoria è di nuovo disponibile la Connessione USB sotto i 3 pallini.

  8. #667
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankza Visualizza il messaggio
    ........io ho provato ha installare la build9, a parte che quando ho visto la boot animation cyanogen mi è venuto un colpo.....pensavo di aver sbagliato rom.....
    e non capisco perchè mi si è messo ad ottimizzare tutte le app come su KK con dalvik........non me lo aveva mai fatto passando da build6/build7/build8 !!! perchè questo ?

    ...una volta partita molte gapps hanno dato segnali di crash.......playstore essente e altri problemi.

    sono tornato alla build8 con un nandroid ....

    come sempre ho fatto solo un wipe cache (l'ultimo wipe dalvik lo fatto appunto passando da cm11 a cm12), ho visto che si consiglia sempre di flashare anche le gapps + recenti dopo la rom,
    proverò cosi, ma non capisco perchè occorra fare questo..............qualcuno può spiegarlo ai babies come me ?

    grazie in anticipo come sempre
    anche a me è successo lo stesso, sembra che non sia un vero e proprio update ma che vada ad agire sui file di sistema ( non saprei dirti come), io anche che le nuove gapps non ho risolto, mi vanno in crash quando installo da recovery..sono tornato alla 8.

    per le gapp aggiornate, è solo per averle aggiornate e la comodita di non dover scaricare gli update dal play store.
    ognuno è niubbo in qualcosa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato compulsive per il post:

    frankza (16-01-15)

  10. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da replicamat Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni-->batteria.. E sul grafico ci sono gli orari
    Si si quello lo so, mi chiedevo se ogni volta possa non fare i calcoli tra ora attuale e ora di fine carica..tipo: ultima carica: 9h fa..
    Penso di ricordare che in KitKat fosse così

  11. #669
    Androidiano L'avatar di compulsive


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    U8160 CM10 ;wt9i CM 10; 102s2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    che io abbia visto puoi solo mettere la percentuale di carica ... il countdown dall' ultima carica non l' ho mai visto..
    ognuno è niubbo in qualcosa

  12. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da compulsive Visualizza il messaggio
    anche a me è successo lo stesso, sembra che non sia un vero e proprio update ma che vada ad agire sui file di sistema ( non saprei dirti come), io anche che le nuove gapps non ho risolto, mi vanno in crash quando installo da recovery..sono tornato alla 8.

    per le gapp aggiornate, è solo per averle aggiornate e la comodita di non dover scaricare gli update dal play store.
    .................ma quindi sarebbe consigliato flashare resettando tutto ?..............ricominciando da 0 diciamo

Pagina 67 di 267 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy