grazie avevo visto l'opzione, ma in questo modo abilito in modo permanente la modalità storage usb ogni volta che lo collego al pc, con kk invece potevo scegliere dal menù notifiche di passare alla modalità o meno. non so se sono stato chiaro.
volevo chiedere ma su questa Rom il dialer non mi vede i contatti sulla sim come mai ? devo risolvere con un dialer esterno o cè qualche opzione ?
Antarex (20-05-15)
Domanda forse stupida, devo vendere l's2 e me lo chiedono con Android 5. Quale versione metto? -Snella e stabile- come requisii.
Non esiste una versione snella, tantomeno stabile di Android 5 per s2. Gli aggiornamenti avvengono circa settimanalmente, e ci sono ancora bug presenti. Oltretutto lollipop è talmente poco snella che per girare bene è consigliato ripartizionare la memoria di sistema, raddoppiandola da 500 MB (circa) a 1 GB con l'apposito PIT. Se vuoi qualcosa di snello e stabile ti consiglio caldamente la CM11. Se vuoi qualcosa ancora in fase beta (quindi non stabile e in cui sono presenti bug) puoi mettere l'ultima build di CM12, che comunque presenta un bug sul modulo telefonico risolvibile tramite emulatore terminale
Che non funziona la parte telefonica (se ho ben capito). Su xda l'autore lo ha risolto con due comandi da digitare nell'emulatore teminale appunto.
Dettagli nel post 1618 a pag. 162 oppure cercando sul thread originale di xda successivamente alla pubblicazione della build del 14
Si si, ora ricordo...Avevo letto anch'io che l'ultima build aveva questo problema infatti non avevo aggiornato la rom. Leggendoti avevo sperato in una soluzione al problema che hanno i cell con operatore h3g, cioè non vengono riconosciute le telefonate in uscita e vengono registrate come sconosciute( quelle a cui rispondono).