Devil la 6 e' come la 5..esteticamente e' identica ..ha solo ..almeno per la cm... qualche miglioria in piu' ..tipo il browser con flash player integrato o come archiviazione delle foto impostabile
..ed e' molto piu' stabile della lolli.. Rimane qualche grattacapo con la recovery..
![]()
e nel mio caso con il root..per il resto va bene..certo qualche blocco ma penso sia.. fin quando si stabilizza...
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
ed e' molto piu' stabile della lolli.. Rimane qualche grattacapo con la recovery..
Ultima modifica di willy666; 05-02-16 alle
Rispondi quotando
...ho installato l'ultima nightly di oggi ..il root ha preso.. la recovery no!! praticamente anche flasciando insieme alla rom e gapps la recovery il cell non si avvia ..ritornando in recovery la sdcard1 (cioe' quella esterna) non la prende ..prende solo quella interna ho provato a reistallare la rom senza gapps (perche' le avevo sulla sd esterna) ed e' partito...con le gapps!!! 
ho dovuto installare la twrp.tar da odin con il pc....mo' rimane il problemino del triangolo giallo che non so' se si puo' levare con il viiiia... via...triangolo!!! ma non penso me lo sento... volevo provare la mokee ma a quanto pare non vuol fare il caffe'!!! 
sono tre volte che riparte il download ..riprovero' domani...
mi rimetto di nuovo la mia Rattlina....
alle 30ima nightly riprovo...!!!