Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
si ho visto ora altro topic sul firmware
si ho già l'ultimo
si vede che il tipo prima di vendermelo lo ha aggiornato
comunque per il momento non credo che moddero il telefono
va già da dio così
quoto...cosi' è spettacolare...ma come si fa a estrapolare il CSC italiano ?? e portarlo su file per eventuali flash futuri ???
-
Quote:
Andromeda1968
quoto...cosi' è spettacolare...ma come si fa a estrapolare il CSC italiano ?? e portarlo su file per eventuali flash futuri ???
interessato anch'io
-
Quote:
bbqnelli
interessato anch'io
già fatto guarda in modding :)
-
Quote:
Andromeda1968
già fatto guarda in modding :)
ah grazie mille, corro subito a controllare :)
-
Ciaou a tutti come potete notare sono nuovo, sono appena entrato in possesso di questo bellissimo cellulare. Ho un problema ho notato ke dopo aver fatto il root non funziona piu kies come si fa a farlo funzionare ????
-
Quote:
roby0189
Ciaou a tutti come potete notare sono nuovo, sono appena entrato in possesso di questo bellissimo cellulare. Ho un problema ho notato ke dopo aver fatto il root non funziona piu kies come si fa a farlo funzionare ????
hai flashato anche il nuovo firmware o solo il kernel ??
hai flashato supercurio ?
-
Ragazzi, io non ho capito una cosa, per fare il root c'è bisogno di flashare con odin il kernel costum, e fin li ci siamo, poi faccio partire soc e il gioco è fatto. Se poi dovessi togliere il root devo fare unroot con soc e poi flashare il kernel stock, e anche qui ci siamo. La domanda che mi sorge spontanea a questo punto è: una volta flashato il kernel stock il telefono è esattamente come quando l'ho acquistato o nonostante abbia flashato il kernel stock il counter è andato avanti e mi segnala che ho flashato un kernel?. O meglio, il counter (il cui azzeramento è possibile farlo tramite il jig) mi segnala solo se ho flashato una rom o anche solo che ho flashato un kernel per effettuare il root? E se così fosse, è quindi indispendabile avere il jig anche solo per togliere il root e riportarlo in condizioni originali?? Miiii che menata. Fatemi sapere, perchè volevo rootarlo per caricarci sopra i giochi per tegra 2 grazie all'hack di chainfire3D.
-
Quote:
Andromeda1968
hai flashato anche il nuovo firmware o solo il kernel ??
hai flashato supercurio ?
ciaou ho fatto la procedura con odin e puoi ho applicato superoneclick poi ce da fare altro?? grazie in anticiporo :D
-
Quote:
roby0189
ciaou ho fatto la procedura con odin e puoi ho applicato superoneclick poi ce da fare altro?? grazie in anticiporo :D
raga x piacere mi dite tutta la procedura ke devo fare ... xke vorrei installare giochi ke scarico cn emule... grazie in anticipo
-
Quote:
roby0189
raga x piacere mi dite tutta la procedura ke devo fare ... xke vorrei installare giochi ke scarico cn emule... grazie in anticipo
puoi usare questa in prima pagina oppure provare con kernel di Supercurio in automatico....sempre in questo thread