ti ringrazio per la risposta
però non ho capito va bene anche se è KE7? se aggiornerò in futuro non perdo i permessi di root ?
non ho capito però quale metodo devo usare
vanno bene tutti i 3 postati?
se si quale mi consigli per esperienza personale?
ma i parole semplici che differenza c'è tra i 3 metodi
NON MI FATE RICHIESTE COME QUESTE PERCHE' NON RISPONDO:
mi autorizzi a flashare?...posso andare tranquillo?...mi dai la tua conferma finale??? ecc.
Io sono un utente come voi che risponde come voi ai messaggi sul forum e non sono un Tecnico Samsung pagato per dare conferme e risposte finali sui vostri terminali....quindi per favore abbiate rispetto e soprattutto se non sapete cosa fare NON FATELO !!! LEGGETE LEGGETE E LEGGETE ANCORA !!
Io non sono responsabile delle vostre scelte e decisioni...Il Galaxy SII è vostro e abbiatene tutto il rispetto !!!
p.s. non mandatemi neanche p.m. di questo tipo..peggio ancora grazie
Ciao ragazzi,
sono da poco entrato nell ottica di Android e del galaxy S2, stavo appunto leggendo come "rootare" il telefono per poter aggiungere qualche programmino che richiede i privilegi di amministratore...
Primis in tutto vorrei appunto installare "titanium backup" in quanto ho letto in vari forum che il la batt del G2 dura veramente poco per via di queste app che rimangono in background e conviene disabilitarle: condivisione wifi, wi-fi sharing manager, controllo remoto, ricerca posizione wi-fi e altre...
Cmq faccio i complimenti per il sito e per tutti gli utenti che ci/mi aiuteranno![]()
Scusate ragazzi ma per eliminare il triangolo giallo di avvertimento che si ha ad ogni boot si può anche usare un jig usb,ma utilizzandolo cosa fa rimette il Kernel XWKE7,altrimenti non riesco a spiegarmi il fatto che senza rimettere il Kernel è usando il jig usb mi elimina il segnale di allarme giallo,grazie ancora di tutto.
da quello che ho capito io, tu metti il kernel insecure, poi fai il rotto con SOC e dopo con super user usi i programmi che funzionano solo col cell rootato... da qui avrai sempre il triangolo giallo, se lo vuoi togliere ci sono 2 modi:
- compri il jig usb ma ti rimane il kernel insecure e quindi KIES ufficiale non ti riconosce piu' aggiornamenti e per aggiornare il kernel o firmware devi scaricare da XDA gli aggiornamenti e usare ODIN
oppure
- flashi il kernel insecure con il kernel della tua fersione firmeware (KE5 o KE7 e cosi via) cosi ti sparisce il triangolo e hai dinuovo il cell originale ma root.tato e ti riconosce gli aggiornamenti ufficiali samsung da KIES 2.0
Sbaglio ragazzi?
Ragazzi basta leggere e trovate la spiegazione in diversi topic....
Comunque per eliminare il Triangolo Giallo, una volta messa la rom stock KE7 e il Supercurio per abilitare i permessi di root, dovete riflashare solamente il kernel del KE7 e ilò triangolo giallo viene eliminato
Trovate il link nella prima pagina nella GUIDA KERNEL X Root Automatico con supercurio......
Per semplificare vi rimetto il link del download della guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...upercurio.html