Visualizzazione stampabile
-
la procedura con Gingerbreak.apk qualcuno l'ha provata? vorrei rootare il cell ma sono molto incerto su quale guida appoggiarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carestia
la procedura con Gingerbreak.apk qualcuno l'ha provata? vorrei rootare il cell ma sono molto incerto su quale guida appoggiarmi
io ho usato supercurio,basta flasharlo con odin,è strepitoso;)
-
usato la procedura in prima pagina pero presa direttamente da xda, ce il passaggio in piu finale per rimettere il kernel che si ha in origine , nel mio caso il KE2
Che vantaggi da il supercurio oltre al root? e su quale kernel è creato?
-
Quote:
Carestia
usato la procedura in prima pagina pero presa direttamente da xda, ce il passaggio in piu finale per rimettere il kernel che si ha in origine , nel mio caso il KE2
Che vantaggi da il supercurio oltre al root? e su quale kernel è creato?
è creato dal kernel originale,non ci sono vantaggi, è solo un altro modo per ottenere i permessi di root, l'ho usato perchè mi si era bloccato soc ed è stato comodissimo;)
-
Quote:
Andes
è creato dal kernel originale,non ci sono vantaggi, è solo un altro modo per ottenere i permessi di root, l'ho usato perchè mi si era bloccato soc ed è stato comodissimo;)
dal supercurio puoi rimettere il kernel originale :)
-
Quote:
Andromeda1968
dal supercurio puoi rimettere il kernel originale :)
ah ecco!roftl
-
m il root di supercurio va bene anche per i ke2 itv?
E poi quale avete installato l'ultima versione postata da andromeda?
Ho bisogno di rootare anche io.
Altrimenti flasho la ke7 di angelo
-
grazie
Grazie per le indicazioni ragazzi , preso oggi ed ora via di root:D
-
ragazzi scusatemi per l'ignoranza in materia
vorrei sapere solo 3 cose
1) se faccio questa procedura il cellulare rimane così come è? cioè non perdo app giochi ecc?
2) posso farlo anche con telefono aggiornato al KE7
3) se in futuro aggiorno il firmware avrò problemi e perderò i permessi?
sono interessato ai permessi più che altro per poter utilizzare giochi tegra 2 su questo terminale
-
Quote:
appians
ragazzi scusatemi per l'ignoranza in materia
vorrei sapere solo 3 cose
1) se faccio questa procedura il cellulare rimane così come è? cioè non perdo app giochi ecc?
2) posso farlo anche con telefono aggiornato al KE7
3) se in futuro aggiorno il firmware avrò problemi e perderò i permessi?
facendo il root non perdi nulla....devi solo flashare il kernel supercurio...riavvi ....rimetti il galaxy in download e poi flashi nuovamente il kernel KE7..leggi la guida dalla mia firma :)