Visualizzazione stampabile
-
Grazie Mlod, ma io volevo capire la differenza tra usare il jig oppure flashare il kernel,cioè se uso il jig il kernel rimane quello del root,quindi deduco che non posso usare il programma Kies perchè non lo riconosce?questo volevo capire,grazie mille.
-
allora la differenza tra le due cosè è che uno paghi e l'altro no.
I permessi di root non comportano nulla a livello di kies perchè il telefono viene sempre riconosciuto...
-
mi linkate una guida per togliere il triangolo giallo che compare alla schermata iniziale dopo il root?grazie
-
E' possibile sbrandizzare il galaxy S II?
Se si come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
mi linkate una guida per togliere il triangolo giallo che compare alla schermata iniziale dopo il root?grazie
Samsung ha attivato un "CONTROLLO" sugli eventuali flash del Galaxy S II "TRIANGOLINO GIALLO"..per eliminare questo "flag o check" bisogna flashare nuovamente il kernel originale KE7 fermo restando che i permessi di root rimarranno attivi.
Oppure se la hai usi una dongle usb
Quote:
Junkwipe
E' possibile sbrandizzare il galaxy S II?
Se si come faccio?
Qui come fare:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
Qui le Rom ufficiali:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
mlod ti ringrazio ma tradotto "bisogna flashare nuovamente il kernel originale KE7" una guida?non so come si fa.....:'(
-
Quote:
nirvana76
mlod ti ringrazio ma tradotto "bisogna flashare nuovamente il kernel originale KE7" una guida?non so come si fa.....:'(
si legge con calma le guide si va su you tube e si trovano alcuni video demo e poi si prova....HUMAN DECISION REQUIRED....LA TUA :)
-
Quote:
Andromeda1968
si legge con calma le guide si va su you tube e si trovano alcuni video demo e poi si prova....HUMAN DECISION REQUIRED....LA TUA :)
questa tua guida va bene??vorrei solo capire se sono sulla strada giusta non vorrei fare una cosa che non centra nulla a me interessa solo levare il triangolo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
nirvana76
per levare il triangolo giallo devi flashare solo il kernel stock originale...
-
Un saluto a tutti!
Mi sono appena iscritto (e presentato!) :)
Allora, provengo dal mondo "Bada" e da "Wp7" cioè mondi abbastanza chiusi per cui tutte questi smanettamenti e customizzazioni mi stanno facendo rincoglionire....roftl
Siccome sto cercando di capire il mondo Android sto leggendo un pò le guide che trovo in rete, comprese quelle del Vs. forum ma alcune cose sono per me sono assai indigeribili e così volevo chiedervi di risolvermi alcuni dubbi...
Dunque, dalle info del dispositivo leggo:
Versione Android 2.3.3
Versione banda base I9100XWKE1
Versione Kernel 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725 root@dell 103 #2
Build GINGERBREAD.XWKE7
Detto questo vengo alle domande:
1) dalle guide per il root leggo che, una volta effettuato, il GS2 viene a presentare un triangolo giallo.
Per rimuoverlo o faccio un nuovo flash del kernel (che però non sò quale esattamente sia e dunque non so quale scaricare.....) o uso l'USB Dogle (che ho appena ordinato sulla baia)
Supponendo di usare il dongle per rimuovere il triangolo che si manifesta dopo il root, potrò poi aggiornare tramite KIES alla ipotetica 2.3.4???
2)dalle guide sento parlare anche di root+Recovery 3......ma che è sta recovery? E' una delle tante room cucinate o è altra cosa?
3) Esistono dei bios che installati applicano in automatico il root ed evitano il triangolino giallo? (ovviamente mi immagino che non si possa poi usare più KIES.....)
Grazie mille per la pazienza!