Tutto apposto, di sicuro il problema era il mio portatile, troppo vecchio e poco potente... Appena ci ho provato con il fisso ha eseguito tutto in 2 secondi!!
Visualizzazione stampabile
Tutto apposto, di sicuro il problema era il mio portatile, troppo vecchio e poco potente... Appena ci ho provato con il fisso ha eseguito tutto in 2 secondi!!
Ciao, faccio vari tentativi per i permessi di root ma senza successo.
Allora decido di usare il metodo "for dummies" (Gingerbreak), ma prima voglio assicurarmi di aver riportato il telefono al suo stato originale. Tuttavia, se guardo nelle info, alla voce "versione del kernel" a me risulta questo:
2.6.35.7-I9100XVKE7-CL215725root@DELL103#2
Č tutto ok? Che significa quel "root"?
Ok.
Domanda: usando supercurio per i permessi di root il telefono si riavvia col triangolo giallo. A quanto ho capito, se con Odin successivamente rimetto su il Kernel K7, dovrei avere sia i permessi di root che l'ultimo kernel. Invece, cosė facendo, quando avvio Titanium mi dice che non riesce ad avere i permessi di root. Cosa sbaglio? Mi devo tenere il triangolino?
Va bene, grazie.
Ancora una domanda: con la KE7 ci sono versioni particolari di supercurio da usare o va bene quella indicata qui?
Ho seguito tutte le tue indicazioni: niente, non va.
Superuser non funziona, addirittura crasha. Titanium non torva i permessi di root.
Che faccio?
Anche volendo tenermelo cosė: lascio tutto com'č adesso, o č meglio far qualcosa?
ovviamente col factory reset perdo tutto?