Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tounnaz
ovviamente col factory reset perdo tutto?
Si,ma fetevene una ragione,il reset se non volete problemi e d obbligo su tutti i device all aggiornamento di sistema.
-
Ce l'ho fatta, ho seguito la tua guida e flashato la CWM4.
Adesso ho i permessi di root, e con titanium ho bloccato/disinstallato app e processi "inutili" seguendo la guida nel forum.
Ho due domande:
— ho disabilitato il Wi-fi sharing / condivisione Wi-fi che ciuccia batteria. Su cosa influiscono questi processi? Hanno a che fare con la funzione hotspot?
— Adesso nel riavviare il telefono chiaramente mi compare il triangolo giallo. Che succede se flasho di nuovo il KE7 sopra la CWM4? Perdo i permessi di root?
-
Quote:
Tounnaz
Ce l'ho fatta, ho seguito la tua guida e flashato la CWM4.
Adesso ho i permessi di root, e con titanium ho bloccato/disinstallato app e processi "inutili" seguendo la
guida nel forum.
Ho due domande:
— ho disabilitato il Wi-fi sharing / condivisione Wi-fi che ciuccia batteria. Su cosa influiscono questi processi? Hanno a che fare con la funzione hotspot?
— Adesso nel riavviare il telefono chiaramente mi compare il triangolo giallo. Che succede se flasho di nuovo il KE7 sopra la CWM4? Perdo i permessi di root?
Wifi sharing non centrano con gli hot spot...
Se flashi il kernel ke7 togli il triangolo ma perdi la cwm (se l'avevi) ma non il root
Se non vuoi perdere la cwm e togliere il triangolo dovrai usare il dongle usb
-
In realtà non è andata così.
Ho ri-flashato la KE7 sopra la CWM (tanto avevo già acquistato Titanium per backup e altre funzioni), ma non ho più i permessi di root. Superuser non parte e Titanium dice che non ha accesso ai permessi.
E ora?
-
Riflasha nuovamente il superuser e successivamente solo il kernel....
E' strano che i permessi non ti vadano più :s
-
Quote:
Tounnaz
In realtà non è andata così.
Ho ri-flashato la KE7 sopra la CWM (tanto avevo già acquistato Titanium per backup e altre funzioni), ma non ho più i permessi di root. Superuser non parte e Titanium dice che non ha accesso ai permessi.
E ora?
Hai riflashato il kernel o tutta la rom?
-
Quote:
Andromeda1968
Hai riflashato il kernel o tutta la rom?
Ecco trovato l'inghippo, mi sa... scusate, è l'inesperienza.
Mi puoi postare il link per scaricare solo il kernel?
-
Quote:
Tounnaz
Ecco trovato l'inghippo, mi sa... scusate, è l'inesperienza.
Mi puoi postare il link per scaricare solo il kernel?
Se vai nella mia guida delle stock rom trovi tutto:)
-
Tutto risolto!
Grazie mille ;)
-
Quote:
numbertwo
l'USB jig è standard o ce ne vuole uno apposito per galaxy 2?
guarda questa pagina dove ti insegnano come costruirlo, se volessi, e dà alcune spiegazioni
USB Jig homemade per Samsung Galaxy S e S2 | Badalis