Visualizzazione stampabile
-
scusate l'ignoranza, ma precisamente, con il root cosa ottengo in più?
-
Quote:
Originariamente inviato da
volpone10
scusate l'ignoranza, ma precisamente, con il root cosa ottengo in più?
leggi x bene la guida semplice che ho in firma e ti spiega anche il root :)
-
Ho da pochi giorni il GS2 preso da vodafone, vorrei attivare i permessi di root, seguendo il post di Andromeda. Chiedo se anche con vodafone funziona (non ho trovato apps vodafone, solo le impostazioni di connessione e i numeri voda in rubrica), grazie in anticipo e poi .... tasto thanks!!
-
Quote:
Andromeda1968
leggi x bene la guida semplice che ho in firma e ti spiega anche il root :)
grazie per la risposta.
allora ho dato una lettura un pò a tutto. io vorrei fondamentalmente attivare i permessi di root per abilitare il tegra zone e i suoi giochi. (dato che girano benissimo su s II e non so perchè samsung li ha bloccati) non per altro...
cosa posso fare?
-
Quote:
andycapp64
Ho da pochi giorni il GS2 preso da vodafone, vorrei attivare i permessi di root, seguendo il post di Andromeda. Chiedo se anche con vodafone funziona (non ho trovato apps vodafone, solo le impostazioni di connessione e i numeri voda in rubrica), grazie in anticipo e poi .... tasto thanks!!
certo...usa supercurio se vuoi fare solo il root
-
Quote:
volpone10
grazie per la risposta.
allora ho dato una lettura un pò a tutto. io vorrei fondamentalmente attivare i permessi di root per abilitare il tegra zone e i suoi giochi. (dato che girano benissimo su s II e non so perchè samsung li ha bloccati) non per altro...
cosa posso fare?
io non ci gioco e non so che dirti x il tegrazone ma se ti serve solo il root puro e semplice ti conviene usare supercurio e poi ci riflashi sopra il suo kernel originale del tuo firmware....
-
Quote:
Andromeda1968
io non ci gioco e non so che dirti x il tegrazone ma se ti serve solo il root puro e semplice ti conviene usare supercurio e poi ci riflashi sopra il suo kernel originale del tuo firmware....
Grazie molte.
al massimo aspetto qualcuno che se ne intende di tegrazone e vedere se c'è qualcosa di specifico!!
-
ragazzi il mio SGII è brand 3 posso fare lo stesso il root senza sbrandizzarlo??
-
Quote:
AK47
ragazzi il mio SGII è brand 3 posso fare lo stesso il root senza sbrandizzarlo??
certo che si
;)
-
Quote:
volpone10
grazie per la risposta.
cosa posso fare?
E' un procedimento che non ho mai fatto, ma in giro si trovano molte guide.
Dopo aver eseguito il root bisogna utilizzare l' applicazione chainfire 3D per installare i driver nvidea (basta cercare su google per trovare tutte le guide & info).
Non è samsung ad aver bloccato i giochi ma è NVIDEA che non permette di usarli a chi non ha un device con cpu tegra 2.
PS: per la cronaca quasi tutti i giochi presenti nel tegra zone funzionano perfettamente anche con device single-core.