Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
certo che si
;)
posso seguire questa guida?devo usare particolari accortezze rispetto ad un cell no brand??
Grazie
-
Quote:
AK47
posso seguire questa guida?devo usare particolari accortezze rispetto ad un cell no brand??
Grazie
segui questa e usa il kernel adatto alaa tua versione x il root https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html
-
Quote:
thay
Grazie per la gentile risposta.
Il mio kernel e xwke1 e non lo trovo tra quelli disponibili nella guida che mi hai linkato.....che posso fare?
Grazie ancora
-
Quote:
AK47
Grazie per la gentile risposta.
Il mio kernel e xwke1 e non lo trovo tra quelli disponibili nella guida che mi hai linkato.....che posso fare?
Grazie ancora
Utilizza supercurio sempre nel 3d indicato se ti serve solo root va benissimo
-
collegando il mio galaxy s2 a kies mi ha fatto aggiornare alla versione xwkf4 per la quale c'è il chainfire kernel...quindi mi sa che uso questo come root.
Mi chiedevo pero': e se volessi riportare il cell allo stadio attuale?Devo riflashare tutto il firm brand 3 (che ho già cmq scaricato e messo da parte per tutte le eventualità) o c'è qualcosa di più semplice???
Grazie mille sempre
-
Quote:
AK47
collegando il mio galaxy s2 a kies mi ha fatto aggiornare alla versione xwkf4 per la quale c'è il chainfire kernel...quindi mi sa che uso questo come root.
Mi chiedevo pero': e se volessi riportare il cell allo stadio attuale?Devo riflashare tutto il firm brand 3 (che ho già cmq scaricato e messo da parte per tutte le eventualità) o c'è qualcosa di più semplice???
Grazie mille sempre
ma e semplice in odin metti i rispettivi file e flash il device torna come nuovo previo azzeramento counter con jig usb altrimentiin assistenza possono anche non accettare il device
-
Il jig usb l'ho comprato il giorno dopo aver preso il galaxy........sapevo che non sarebbe rimasto vergine per molto!
pensavo però che avrei dovuto utilizzarlo dopo ogni flash per resettare il counter e non prima.
Grazie, spero di avere il tempo nei prossimi giorni di fare tutto!
-
Quote:
AK47
Il jig usb l'ho comprato il giorno dopo aver preso il galaxy........sapevo che non sarebbe rimasto vergine per molto!
pensavo però che avrei dovuto utilizzarlo dopo ogni flash per resettare il counter e non prima.
Grazie, spero di avere il tempo nei prossimi giorni di fare tutto!
il dongle usb lo usi alla fine...dopo che hai flashato il kernel x il root :)
-
-
Quote:
AK47
Grazie
supercurio ti sarà amico :)