Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
befanello
:)gia dopo le esperienze con il galaxy s han pensato bene di sbloccare il bootloader ma .. pararsi in altri modi
Aveva ragione un amico che lavora in un centro samsung tempo fa che avrebbero stretto un po il laccio sui device resi x modding non riusciti
-
Quote:
paolo8768
Si, credo sia una sorta di "protezione" Samsung per scoraggiare il modding.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi raccomando, assicuriamoci che tutto sia scritto!!! nn facciamo fare danno a nessuno, benchè ognuno è chiaro, si prende sempre tutta la responsabilità di quello che fa al terminale....quindi tutto ciò che è scritto su xda va riportato fedelmente! ok?
-
Quote:
memnoch
mi raccomando, assicuriamoci che tutto sia scritto!!! nn facciamo fare danno a nessuno, benchè ognuno è chiaro, si prende sempre tutta la responsabilità di quello che fa al terminale....quindi tutto ciò che è scritto su xda va riportato fedelmente! ok?
E magari possibilmente se testato personalmente riportate anche il feedback positivo,tutto cio e fondamentale onde evitare problemi derivati da procedimenti errati
-
Quote:
thay
E magari possibilmente se testato personalmente riportate anche il feedback positivo,tutto cio e fondamentale onde evitare problemi derivati da procedimenti errati
Testato personalmente e funziona sia il root che la procedura di azzeramento del contatore con jig usb
-
Errori corretti, se ce ne sono altri segnalateli ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
angelom
Testato personalmente e funziona sia il root che la procedura di azzeramento del contatore con jig usb
Ti giro anche io la domanda sul Jig: va bene il solito del vecchio Galaxy (resistenza da 301) ? io ne ho appena ordinata una gia fatta su ebay.
Per il funzionamento da quello che ho capito basta spegnerlo, inserirla, e si accende da solo resettando il counter e togliendo il triangolo giusto? non si deve fare niente?
-
Quote:
befanello
Ti giro anche io la domanda sul Jig: va bene il solito del vecchio Galaxy (resistenza da 301) ? io ne ho appena ordinata una gia fatta su ebay.
Per il funzionamento da quello che ho capito basta spegnerlo, inserirla, e si accende da solo resettando il counter e togliendo il triangolo giusto? non si deve fare niente?
Si, va bene quello del vecchio Galaxy S, e la procedura è quella che hai descritto.
-
qualcuno può postare dove si prende questo jig?
-
Quote:
alenyc
qualcuno può postare dove si prende questo jig?
io ho preso questo
samsung galaxy s download jig | eBay
-
ma in pratica questa usb serve solo per azzerare il counter di rom non ufficiali installate?
oppure fa altro?
poi sopratutto,il root si può cancellare?
è possibile riportare il telefono in garanzia?
che vantaggi/svantaggi ci sono rispetto ad usare l'apk gingerbreack?