Visualizzazione stampabile
-
Grazie, ma quali nello specifico? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeko78
Grazie, ma quali nello specifico? :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
-
Quindi, devo prima sbrandizzare il telefono per poi procedere con la guida che mi permetta di avere i permessi root? Grazie
-
Quote:
jeko78
Quindi, devo prima sbrandizzare il telefono per poi procedere con la guida che mi permetta di avere i permessi root? Grazie
sempre meglio prima sbrandizzare...e poi puoi partire da una base pulita x il modding ;)
-
Ragazzi sto dando di matto, allora jig (questa volta funzionante) inserito nel cell spento, entra in download mode, tiro via la jig usb, tengo premuto il tasto power fino allo spegnimento e riavvio. Il triangolino e il counter rimangono "modificati" diciamo, triangolino visibile, counter attivato. In che cacchio sbaglio?
-
Quote:
rederik79
Ragazzi sto dando di matto, allora jig (questa volta funzionante) inserito nel cell spento, entra in download mode, tiro via la jig usb, tengo premuto il tasto power fino allo spegnimento e riavvio. Il triangolino e il counter rimangono "modificati" diciamo, triangolino visibile, counter attivato. In che cacchio sbaglio?
hai il bootloader nuovo????
se si flasha il vecchio e ri utilizza il dongle ;)
-
-
Quote:
rederik79
No ho quello vecchio
impossibile...se hai il firmware con il bootloader "vecchio" devi poter utilizzare il dongle e azzerare tutto....quindi o non funziona il jig oppure hai il "nuovo" bootloader
-
Boh? Lo riflasho, l'avevo già flashato proprio perchè sapevo che il nuovo non funge allora mi ero preparato all'arrivo del dongle
Eppure l'avevo flashato, cmq è andata non c'era il vecchio bootloader.
-
Quote:
rederik79
Boh? Lo riflasho, l'avevo già flashato proprio perchè sapevo che il nuovo non funge allora mi ero preparato all'arrivo del dongle
ri flasha il vecchio bootloader