Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ragazzi c'e' qualcuno che riesca ad estrapolare tutti i codici X odin italiani del SGS2???
intendo il CSC il modem ecc.
Dipende dalle versioni del software e dalle origini del cell.
-
Quote:
angelom
Dipende dalle versioni del software e dalle origini del cell.
per un backup perfetto del SGS2 si dovrebbe estrapolare tutti i file...magari aspettiamo che arrivino quelli italiani e avranno il loro CSC originale ITV
-
Quote:
Andromeda1968
per un backup perfetto del SGS2 si dovrebbe estrapolare tutti i file...magari aspettiamo che arrivino quelli italiani e avranno il loro CSC originale ITV
Infatti, perchè per ora, sono tutti di importazione...
-
Quote:
angelom
Infatti, perchè per ora, sono tutti di importazione...
ho notato che con il nuovo odin x S2 si puo' flashare direttamente il bootloader giusto...qualcuno puo' già dare qualche spiegazione dei suoi files e del suo funzionamento?? magari cosi' facciamo un confronto fra il "vecchio" galaxy S...
-
scusate ragazzi ma insisto su gingerbreak,qui sembrerebbe tutto ok!nessuno di voi lo ha provato? ROOT Samsung Galaxy S 2 / S2 | YourLifeUpdated
-
Ciao vedo che tu te ne intendi del galaxy s2, ascolta io ho gia' fatto il root, ma da qualche giorno collegandomi ad internet, dopo qualche minuto va via il segnale rete, si scollega da internet e mi cancella tutti i vpn, dopo qualche altro minuto mi riporta tutto alla normalita' cosa posso fare???.
Grazie ciao
-
Quote:
dinomid
Ciao vedo che tu te ne intendi del galaxy s2, ascolta io ho gia' fatto il root, ma da qualche giorno collegandomi ad internet, dopo qualche minuto va via il segnale rete, si scollega da internet e mi cancella tutti i vpn, dopo qualche altro minuto mi riporta tutto alla normalita' cosa posso fare???.
Grazie ciao
potresti provare il nuovo firmware,forse è un bug del cell,a me lo fa con il wifi si connette e disconnette,in giornata monterò il nuovo per vedere come va
-
Pare che su kies sia presente il nuovo aggiornamento fw....
-
Quote:
alenyc
Pare che su kies sia presente il nuovo aggiornamento fw....
proprio ora che l'ho rootato!!:(
-
per aggiornare basta togliere il root?o si può fare anche con il dispositivo rootato?