Visualizzazione stampabile
-
Ma che state scherzando spero?
Sul serio installereste un aggiornamento ufficiale di cui nemmeno conoscete le specifiche? :)calma e lasciate lavorare i developers se amate le rom mod non mancheranno le novita di sicuro .In caso contrario non dico nulla ,rom stock e aggiornamenti regolari
-
Quote:
Originariamente inviato da
numbertwo
per aggiornare basta togliere il root?o si può fare anche con il dispositivo rootato?
Io ci ho provato togliendo il root ma mi dava problemi lo stesso, forse bisogna prima rimettere il kernel originale. Comunque ho risolto con Odin.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
e cosa cambia rispetto alla precedente versione?mi puoi dire dove hai trovato la versione da flashare con odin?grazie...:)
-
Quote:
numbertwo
e cosa cambia rispetto alla precedente versione?mi puoi dire dove hai trovato la versione da flashare con odin?grazie...:)
Da quello che so hanno risolto dei problemi con la batteria e con il gps.
Per odin: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
-
Quote:
paolo8768
Per la batteria hanno risolto il problema che scalda?
Scusa se lo chiedo ma non il forum di xda è bloccato dal mio ufficio :-X
-
Quote:
Abboz
Per la batteria hanno risolto il problema che scalda?
Scusa se lo chiedo ma non il forum di xda è bloccato dal mio ufficio :-X
No, forse il rapido prosciugamento, comunque è uscito anche un'altro firmware ancora. (KE2 tipo)
-
Mi sono iscritto al sito samfirmware ma non l'ho trovato l'aggiornamento che dici e non ho trovato neanche i changelog.
Era giusto per capire se prima di installare tutto mi conveniva aggiornarlo o lasciare il mondo com'è.
Essendo il mio primo android mi voglio documentare al meglio!
-
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Mi sono iscritto al sito samfirmware ma non l'ho trovato l'aggiornamento che dici e non ho trovato neanche i changelog.
Era giusto per capire se prima di installare tutto mi conveniva aggiornarlo o lasciare il mondo com'è.
Essendo il mio primo android mi voglio documentare al meglio!
L'hai già rootato? Se non l'hai fatto lo puoi tranquillamente aggiornare con Kies 2.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Veramente devo ancora averlo tra le mani...ma preferisco sempre informarmi al meglio prima per evitare di demolire il telefono!
Quindi alla fine come lo porto a casa mi conviene aggiornarlo direttamente e poi effettuare il root giusto?
poi nel caso in cui escano degli altri aggironamenti, con odin faccio il flash dell'aggiornamento e riapplico il root!
L'unica cosa che non ho capito è se l'unico modo per cavare l'avviso di terminale modificato all'avvio è necessario l'USB Jig (a quanto ho letto è utile anche in caso di brick, è possibile??) o sono possibili altri metodi...
poi direi che per iniziare sono bello che a posto, ovvero manca solo il terminale roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Abboz
Veramente devo ancora averlo tra le mani...ma preferisco sempre informarmi al meglio prima per evitare di demolire il telefono!
Quindi alla fine come lo porto a casa mi conviene aggiornarlo direttamente e poi effettuare il root giusto?
poi nel caso in cui escano degli altri aggironamenti, con odin faccio il flash dell'aggiornamento e riapplico il root!
L'unica cosa che non ho capito è se l'unico modo per cavare l'avviso di terminale modificato all'avvio è necessario l'USB Jig (a quanto ho letto è utile anche in caso di brick, è possibile??) o sono possibili altri metodi...
poi direi che per iniziare sono bello che a posto, ovvero manca solo il terminale roftl
Si, il root ti conviene farlo dopo, altrimenti dovresti rifarlo 2 volte, poi per gli aggiornamenti successivi flashi e riapplichi il root. Per levare l'avviso basta rimettere il kernel originale dopo aver rootato, per azzerare il counter serve il jig.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App