:D lo so che non è obbligatorio. Chiedevo se l'azzeramento del counter e della notiica si può fare ogni volta che appare...senza creare problemi alla rom moddata in uso..
Visualizzazione stampabile
..dici che ha un senso farlo di volta in volta? Cioè, mettiamo che si guasti il telefono e sia inaccessibile e c'è installata una rom moddata ed è stata azzerata la notifica e il counter....come si comporterebbe il centro assistenza?
Se in queste condizioni lo riparerebbero...beh...penso che comprerò il cavo...altrimenti no, non avrebbe senso farlo di volta in volta.
Ok, vada per il jig! Dove si può comprare avendo la certezza sia quello giusto? Ho visto che avete messo link di aste scadute..
(Altra domanda..ma il cavetto è già precostruito, no? Non è come i jtag di altri dispositivi che si devono assemblare a mano...no?)
ti dico, io ho cercato su ebay con le parole chiave USB Jig...in italia non c'è niente e all'estero trovi di tutto!
Volevo prenderlo prima così intanto arrivava e quando prendo il telefono tac ho tutto pronto, ma non so veramente da che parte farmi tra i vari tipi (sono tutti uguali forse, da ignorante non lo so)!
Prova a fare una ricerca...
ma io penso che uno qualunque di questi vada bene.
..no? Ci vogliono circa 5/6 euro.
Anche se arriva tra un mese possiamo aspettare...speriamo proprio non averne di bisogno...MAI. :)
si potrebbe aprire un topic per un'acquisto di gruppo (anche se le cifre sono irrisorie) visto che è all'estero e costano ormai più le spedizioni che il resto!
Penso che ci costerebbe di più dover poi rispedire i jig tra di noi che altro.. roftl
Invece dovremmo capire se quelli postati da me vanno bene. Anche se penso il jig sia uno ed uno solo, quello del Galaxy S i9000...che va bene pure per il 9100 (il nostro cucciolotto)..
ci sono solo all'estero...io in questi giorni lo prendo dalla francia....
effettivamente per prenderlo in gruppo ci sarebbe il problema delle varie spedizioni tra di noi....conviene prenderlo singolo....
anche xchè di quanto si potrebbe abbassare il prezzo.....già con 7 euro lo porti a casa...