CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 136
Discussione:

[rom][5.x.x][lp] resurrection remix*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Giobio dalle mie parti si dice una barzelletta su una persona che di punto in bianco inciampa..e un'altra persona vedendo l'accaduto gli chiede cosa e' successo ?? e quello per terra rispose ...ho caduto!!!!! e l'atro rispose: non si dice... "ho caduto" .. ma "sono caduto"!!...e l'altro dice:..: "ho caduto" o "sono caduto" ..sempre per terra mi son ritrovato!!!! stessa cosa e' successo in questo caso o conversazione... o e' kernel o e' recovery ...sempre con una per cm o kk ci vuole!!... scherzo ...ogni tanto due risate fanno bene... cmq con quel kernel ci ho flasciato di tutto...
    flashare un kernel o una recovery non portano tutte e due ad avere il culo a terra
    Cmq ridere fa sempre bene
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giobio per il post:

    willy666 (27-05-15)

  3.  
  4. #82
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    si... ma sicuramente se ti ha dato errore avrai messo il philz per jelly bean... devi mettere quello per cm o kk

    tieni flascia questo

    https://www.dropbox.com/s/ci41l94vsn...igned.zip?dl=0

    e ricordati una volta flasciato... se hai il siyah.. vai in advanced e rebootta la recovery... ti deve cambiare l'interfaccia.. te ne accorgi perche' e diversa da quella del siyhah... poi fai i tre wipe e dopo flascia la rom con le gapps... se non ti parte la rom per mettere o scaricarti lo zip del kernel perche' hai fatto i wipe e non vuoi rimontare la rom jb ...scaricati il kernel da pc ..smonta la sd esterna e metti il kernel cm10.2 e poi flascialo...
    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Non è il kernel da cambiare ma la recovery. Se sei su jelly bean, per installare direttamente lollipop devi flashare una recovery almeno 6.0.4.7 (più o meno) e con quella originale non è possibile arrivare a flasharla direttamente. Hai bisogno prima si una recovery tipo questa:
    PhilZ-cwm6-XWMS3-FOP-5.15.9-signed.zip Riavvia poi il cellulare e torna nella nuova recovery. Ora flasha la kk-compatible o altre e riavvia in recovery (non il cell). Ora puoi flashare lollipop

    grazie mille, provo appena posso
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. Il seguente Utente ha ringraziato droidmax per il post:

    willy666 (29-05-15)

  6. #83
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    grazie mille, provo appena posso
    Anche se nell'istallazione mi ha dato lo stesso errore, mmecblok, alla fine ha flashato senza intoppi lollipop, adesso mi dedico a provare questa e altre rom grazie mille...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #84
    Senior Droid L'avatar di Giobio


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    714
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 285 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Anche se nell'istallazione mi ha dato lo stesso errore, mmecblok, alla fine ha flashato senza intoppi lollipop, adesso mi dedico a provare questa e altre rom grazie mille...
    Quell' errore lo dà sempre...non ti preoccupare
    "A volte sono le persone che nessuno immagina possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare"

  8. #85
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giobio Visualizza il messaggio
    Quell' errore lo dà sempre...non ti preoccupare
    me ne sono accorto flashando 4 rom, sempre avuto quel problema, adesso sta rebootando la RR scusate ho avuto problemi con altre 3 rom, una non prendeva la linea, una non scendevano i toggle, e una si bloccava di continuo.... questa ha qualche bug che la rende inutilizzabile ??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  9. #86
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sto provando questa rom, flashando le Gapps mi ha dato un problema inaspettato, non c è il play store e il paly service...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  10. #87
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Sto provando questa rom, flashando le Gapps mi ha dato un problema inaspettato, non c è il play store e il paly service...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Non funziona il tasto centrale... !?

    - non notifica gli SMS
    Ultima modifica di droidmax; 30-05-15 alle 17:24
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  11. #88
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    ma fai i wipe prima di flasciare??? altrmenti si impalla!!! ... se si... e presumo che hai scaricato la 5.4.6 ... allora e' buggata anch'essa!!! bah... io oramai non ci spero piu' che funzioni a dovere... non per me...io rimango fedele sempre e cmq alla mia bella Rattlerom!!!

  12. #89
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    ma fai i wipe prima di flasciare??? altrmenti si impalla!!! ... se si... e presumo che hai scaricato la 5.4.6 ... allora e' buggata anch'essa!!! bah... io oramai non ci spero piu' che funzioni a dovere... non per me...io rimango fedele sempre e cmq alla mia bella Rattlerom!!!
    Guarda ho flashato l ultima, va bene adesso dopo vari tentativi però e dopo aver provato diverse Gapps, a occhio, un bug che mi ha fatto diventare scemo, i temi assolutamente non funzionano mandano in palla il sistem UI e va in loop, per cui non mettete i temi, per il resto va bene (dipende chi la usa, mia madre mi sta odiando, effettivamente ha una densità altissima di pixel ed è scritto super piccolo)
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  13. #90
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    e ci credo!!! la bliss se l'hai a 240.. lo schema dei colori non si puo' usare.. perche' il pulsante per cambiare colore va'giu' oltre mo schermo!! bisogna settarlo minimo a 200...per il discorso del theme engine piu'o meno sono tutte difettate.. ad alcune si apre ma non cambia o non si aprono proprio le altre ipzioni per es gli sfondi...

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy