direi che in ogni caso è un ottima cosa da fare
grazie ancora![]()
direi che in ogni caso è un ottima cosa da fare
grazie ancora![]()
update nuovo Chainfire x il nuovo firmware Kf1
CF-Root-SGS2_XW_OJV_KF1-v3.8-CWM3.zip (5.96 MB, 0 views)
http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1308051452
Salve, seguo il forum da un po di tempo e ora scrivo per la prima volta dato che avrei bisogno di un aiuto.
Ho eseguito la procedura di aggiornamento del kernel tramite odin così come chiaramente spiegato con il primo file in guida, per la precisione GT-I9100_Kernel_Gingerbread-supercurio-4.tar.
A seguito al riavvio mi è comparso il triangolino giallo e ho verificato che il kernel risultasse proprio quello installato.
Ho quindi effettuato la medesima procedura passando al file originale, cosi come viene detto e più precisamente ho selezionato il file I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5_HOME.tar (si tratta di un file di circa 535 MB che ho reperito da un altro sito, dato che qui non vedevo linkati altri file originali).
Al riavvio non ho i permessi di root.
Mi spiegate qual'è il file originale da re-flashare?
grazie mille
tu hai flashato l'intera rom percio' nn hai piu' i permessi di root...in questo modo hai portato il tuo cell di nuovo a come l'avevi comprato...
dopo devi flashare solo il kernel della KE7 oppure compri sulla baia il jig per samsung galaxy s2 per togliere il triangolino e resettare il count dei flash...
Galaxy Note 9 black
grazie per la tempestività della risposta
ho capito, la guida dice: "...flashare nuovamente il kernel originale GB KE7.."
ok , ma dove posso prendere il solo kernel originale e mantenere i permessi di root?
perfetto tutto funzionante grazie![]()
andromeda, a mio avviso conviene aggiornare il primo post...il link alla ver. 3.7 non è più valido...![]()
uscita la 3.8...... devo riflashare
edit:
come l'altra volta sul link mi esce l'avviso di xda che non è più presente il file....
vBulletin Message
Invalid Attachment specified. If you followed a valid link, please notify the administrator
Ultima modifica di Mlod; 15-06-11 alle 08:06