DreamsKnight (10-03-12)
già avevo scritto ragazzi!!!!
BUAHAHAHAHHAHAHAHA
si si, tutto risolto.
vado un pelo offtopic per continuare il discorso. ho già fatto il reset dal menù del cell e anche i due wipe dal recovery mode. posso considerlo lindo il telefono o faccio altro?
l'esigenza nasce da una esplosione totale che è avvenuta in giornata (prima blocco del touc, staccata batteria, poi blocco generale non prendeva la linea, poi avvio in modalità provvisoria, poi riavviato e aveva perso tutti gli account ee le appa erano a spasso non più dentro le loro cartelle.)
DreamsKnight (10-03-12)
perfetto. filo a salvarmi la efs, e ad installare modem alternativi.
Ragazzi una domanda, ho galaxy s2 acquistato con la 3 quindi con la versione 2.3.5 di android. Ho provveduto proprio in questo momento a flashare la pda con i permessi di root per la mia versione ed è andato tutto ok, e come normale che sia all'accensione ho il trinagolino giallo e se vado in modalità download il contatore è a 1. L'altro ieri mi è arrivata la chiavetta JIG proprio per ovviare a questi due problemini.
Come ho già letto nelle varie guide (complimenti agli autori) la soluzione è flashare il vecchio bootloader, fatto ciò il jig dovrebbe funzionare.
Ora vi chiedo, ma flashando il vecchio bootloader a che cosa vado in contro ? Che differenze ci sono tra il vecchio e il nuovo bootloader a parte il limite d'utilizzo con il JIG ? E' possibile una volta messo il vecchio bootlader e resettato triangolo giallo e contatore, rimettere il bootloader più aggiornato ?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
hunte88 (11-03-12)
hunte88 (11-03-12)
Fatto, perfetto, reset triangolo e counter riusciti.
Grazie mille![]()