ho usato CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-v5.3-CWM5 ora cerco il fw
dovrebbe essere I9100XWKE7
Originariamente inviato da homerus ho usato CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-v5.3-CWM5 ora cerco il fw Originariamente inviato da homerus dovrebbe essere I9100XWKE7 si ... ho paura che tu abbia usato un cf di ICS su un firmware di gingerbread ... comincia a comprare il jig
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da homerus dovrebbe essere I9100XWKE7 sbagliato cf in download mode (vol giu+tasto home+accensione) non riesci a entrare ?
Se ti son stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
Originariamente inviato da jacobrucia si ... ho paura che tu abbia usato un cf di ICS su un firmware di gingerbread ... comincia a comprare il jig azz hai ragione, ho fatto di corsa e ho sbagliato a scaricare il cf... mi sai dire dove posso trovare il jig?
Originariamente inviato da Apeiron1984 sbagliato cf in download mode (vol giu+tasto home+accensione) non riesci a entrare ? purtroppo no... sono un demente
Originariamente inviato da homerus azz hai ragione, ho fatto di corsa e ho sbagliato a scaricare il cf... mi sai dire dove posso trovare il jig? sulla baya
Originariamente inviato da homerus azz hai ragione, ho fatto di corsa e ho sbagliato a scaricare il cf... mi sai dire dove posso trovare il jig? jig usb | eBay compra da chi ha molti feedback positivi
rettifico, ora son riuscito ad entrare in download mode!!! se carico il cf giusto riesco a riparare?
Originariamente inviato da homerus rettifico, ora son riuscito ad entrare in download mode!!! se carico il cf giusto riesco a riparare? come fai a sapere quale è il cf giusto?
Regole del Forum