Accuweather apk
Accuweather.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
iPmart® Italia
prova questi......prova...avevo questi link..io non lo uso.......io uso Beautiful live weather
Accuweather apk
Accuweather.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download
iPmart® Italia
prova questi......prova...avevo questi link..io non lo uso.......io uso Beautiful live weather
Ultima modifica di Andromeda1968; 11-07-11 alle 22:12
Grande come sempre, post ben fatto e molto utile un +1 all'amico Andromeda![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
non mi fa più il play dei filmati, ma li registra e si vedono in preview, né funziona navigon 2.6.1 su sdcard esterna.
Ma sicuramente sarò solo io ad avere questo problema, qualche idea?
sinceramente mi sembra che quando l'avevo messa andava tutto bene ma da quando ho fatto il reset del counter con la jig usb sono iniziati questi problemi.
C'è un modo di reinstallare solo l'app video di sistema?
Ultima modifica di alexcold; 12-07-11 alle 20:08
Leggendo su XDA ho letto questo post:
[KERNEL][2.3.4][cwm4.0.0.8] ⇒☆Jame Bond☆ v①.⑥ - xda-developers
che porterebbe il cwm alla 4.0.0.8.... non essendo un'esperto chiedo lumi
Grazie
ciao a tutti!
Sono un nuovissimo possessore di samsung galaxy s2! e nuovo androidiano!
avevo alcune domande da farvi:
1) sul telefono ci sono una marea di app che non voglio ma gia preinstallate, per eliminarle devo ottenere i permessi di root, basta seguire la guida?
2) una volta ottenuti i permessi il mio cellulare è originale ma con i permessi oppure la samsung non mi aggiorna tramite kies?
3) sarebbe possibile ottenere i permessi, eliminare le app epoi toglierli nuovamente? se si, come?
perche una volta tolte le app non voglio problemi di triangolino o roba del genere, oltetutto ancora capisco poco di androide fare una modd seria con le rom non mi sento pronto!
Grazie per le eventuali risposte!![]()