no niente brand.
il telefono è europeo
PDA:XWKI1
PHONE:XXKI1
CSC:XXKI2
KERNEL:XWKI4
ma se volessi mettere il ki8 dovrei fare per forza il depp clean(alla fine ho installato giusto pochi giochi,qualche dal market,e il go launcher)???
no niente brand.
il telefono è europeo
PDA:XWKI1
PHONE:XXKI1
CSC:XXKI2
KERNEL:XWKI4
ma se volessi mettere il ki8 dovrei fare per forza il depp clean(alla fine ho installato giusto pochi giochi,qualche dal market,e il go launcher)???
Ultima modifica di kekkopf; 22-10-11 alle 15:51
ciao ragazzi ho dato qualche lettura in giro sul forum ma vorrei chiedervi ( ho un s2 no brand ita) l'aggiornamento 2.3.4 ha il bootloader che non permette l'azzeramento del counter tramite il jig?
grazie
hondacbrwest (23-10-11)
ok allora ho comprato il jig inutilmente
flasherò il boot vecchio e faccio prima.
grazie
Ciao a tutti, ho un galaxy s2 preso dalla 3 e con kernel KE1 vorrei usare il metodo supercurio, prima di procedere però volevo togliermi gli ultimi dubbi.
A differenza dell'altro metodo non devo scegliere il kernel in base a quello che ho attualmente installato vero?
A cosa serve dopo aver fatto il flash con supercurio riflashare il telefono con un kernel stock? ed in caso quale dovrei usare?
Grazie!!!!
Supercurio è un metodo solo x avere il root e basta..chiaramente oramai superato da chainfire e da altri kernel che hanno incorporato la CWM recovery.
quindi se vuoi solo e soltanto il root usalo pure altrimenti passa subito ad altro kernel...
riflashi il kernel stock x togliere il triangolino giallo oppure devi usare il dongle usb
ertracina (25-10-11)
Io ti consiglio il chainfire inoltre visto il prezzo irrisorio acquista anche il jig.La recovery mod ti tornera molto utile lo vedrai da subito.La cosa principale e la possibilita di crearti un backup completo del sistema .Ricorda il salvataggio della cartella efs
ertracina (25-10-11)
Grazie per le risposte, il jig l'ho comprato e spero mi arrivi a breve.
La scelta di supercurio è dettata dal fatto che il telefono non è mio, e chi mi ha chiesto di rootarglielo vuole mantenere il tutto più vicino all'originale, potendo però usare un paio di appsroot.
Quello che non capisco è se uso supercurio e poi ci flasho sopra un kernel stock mantengo i privilegi di superuser, ma nel caso in cui lo dovessi mandare in assistenza (e dopo aver usato il jig chiaramente), passa o non passa?? se faccio così dopo mi pare di aver capito che kies lo riconosce e lo posso aggiornare con quello quindi, ma se lo aggiorno così perdo il root??
Grazie e scusate per la niubbiaggine![]()
ertracina (25-10-11)