grazie thay
faro ' come mi hai detto...non ho ancora capito come riconoscere i file giusto per il mio sam
io cercavo xxkf2 chain....
mi scuso se ho scritto un poema....ma cercavo di dare tutte le info...
postero su aiuto in stick in futuro....
ciao
La versione build (brand tre) del mio sgs2 è la seguente: Gingerbread.XWKI8 quindi
per ottenere il root e installare in seguito qualsiasi rom devo flashare con odin 1.85
il seguente kernel?
Chainfire v.4.3 CWM4.1 per la XWKI8
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1318061076
Se dopo il root volessi installare per esempio la rom miui non occorre che vada a sbrandizzare
il telefono visto che avendo il root e la recovery posso tranquillanente installare la rom.
Quindi ricapitolando vado ad eseguire questi passi.
1 root con il chainfire.
2 backup della cartella efs con root explorer.
3 installazione rom.
Se volessi in seguito riportare a stock il telefono quale è il file che devo scaricare?
Anticipatamente ringrazio.
Un firmware 3..nelle guide c'è l'elenco di tutti i firmware compreso quello 3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
homeless (24-11-11)
Grazie Zicky, quindi mi confermi che la procedura ed il file del kernel per il root sono quelli giusti?
In effetti il link si è perso dopo il copia incolla.
L'importante è che sia giusto il file indicato nella descrizione.![]()
Scusate, una domanda...
Ho fatto il root con Chainfire, ho flashato il vecchio bootloader e azzerato il contatore con il jig; tutto ok.
Mi chiedevo, se mi capitasse di dovere portare il cell in assistenza (magari per un malaugurato errore hardware che non mi permettesse di installare un firmware stock), in "Info del dispositivo" è rimasta la traccia "root..DELL143 #2": da qui immagino che possono capire che il cell è stato manomesso...
Come posso risolvere mantenento il root?
Grazie