voi dite di aspettare prima di sbrandizzare il cell una rom stock tim??
Galaxy Note 9 black
non so che dirti Cuozzo...se non vuoi farci nulla di particolare ti consiglio di rimanere con il tuo SGS II per ora...altrimenti se vuoi calarti nel mondo delle custom rom ecc.....allora devi eseguire il passo del root e del flash con odin..quindi prima o poi Odin ti si ripresenterà davanti !!!
HUMAN DECISION REQUIRED !!![]()
Io ti dico di si perchè tutta sta fretta di sbrandizzare?
Ancora e troppo nuovo il cell e brand o no brand a parte qualche personalizzazione diversa è la stessa cosa.
Appena ci sarà un firmware tim italia disponibile per un eventuale ripristino potrai fare quel che vuoi.
Ma questo vale solo per la garanzia poi sei libero di decidere cosa è meglio per te!!!
![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Grazie a tutti dei consigli ragazzi....credo ke allora aspetterò ke esca almeno una rom tim stock cosi se ci saranno problemi in futuro la riflasho sopra e ho di nuovo la garanzia...
Solo un ultima cosa, casomai dovrò sbrandizzare il cell in futuro dovrò avere il root nel cell prima di poter spararci il firmware no brand ita dentro??
O basta flashare il firmware no brand ita cosi com'è nel cell??
Grazie a tutti voi di nuovo per il supporto che date a questo forum fantastico.....
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Galaxy Note 9 black
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere