Visualizzazione stampabile
-
@Blackmambaq Prova a fare un wipe factory reset, cache ed un wipe dalvik cache (perdi tutte le informazioni/applicazioni) dopo aver installato il nuovo kernel di chainfire e poi rimetti la 1.7 con odin, al massimo se necessario prima rimetti la rom stock per maggiore pulizia e poi rifai la procedura in prima pagina.
Dovresti risolvere i tuoi problemi.
-
qualcuno puo' provare se Readers Hub scarica riviste e libri?a me da errore:"Servizio non disponibile(codice errore:4002).
grazie
-
-
Anche a me non funziona "server non disponibile"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lio78
@Blackmambaq Prova a fare un wipe factory reset, cache ed un wipe dalvik cache (perdi tutte le informazioni/applicazioni) dopo aver installato il nuovo kernel di chainfire e poi rimetti la 1.7 con odin, al massimo se necessario prima rimetti la rom stock per maggiore pulizia e poi rifai la procedura in prima pagina.
Dovresti risolvere i tuoi problemi.
gia fatto... avevo resettato tutto prima di mettere la rom.
-
-
Info Firmware 1.7
Ragazzi... sono mancato un pò di giorni e ho perso la 1.6... ho visto che è stata rilasciata la 1.7 (Mitico Angelo!!!).
Venendo dalla 1.5... faccio tutto con Odin come al solito con un wipe prima... oppure devo fare altro?
Grazie a tutti! :)
-
Quote:
wolf1012
Ragazzi... sono mancato un pò di giorni e ho perso la 1.6... ho visto che è stata rilasciata la 1.7 (Mitico Angelo!!!).
Venendo dalla 1.5... faccio tutto con Odin come al solito con un wipe prima... oppure devo fare altro?
Grazie a tutti! :)
Devi prima scaricare il nuovo kernel di Chainfire (la ver.3.7 per KE7)
Installarla con Odin
Fare un reboot per controllare che il kernel e la rom funzionino bene.
Se è tutto ok, fare un wipe cache e flashare la 1.7 con Odin
-
Quote:
angelom
Devi prima scaricare il nuovo kernel di Chainfire (la ver.3.7 per KE7)
Installarla con Odin
Fare un reboot per controllare che il kernel e la rom funzionino bene.
Se è tutto ok, fare un wipe cache e flashare la 1.7 con Odin
Grazie mille angelo! Quindi anche il kernel si aggiorna con Odin... corretto? Prima di mettere il kernel 3.7... devo fare un wipe cache?
-
Quote:
wolf1012
Grazie mille angelo! Quindi anche il kernel si aggiorna con Odin... corretto? Prima di mettere il kernel 3.7... devo fare un wipe cache?
No, per il kernel non serve fare il wipe.
Esso deve essere flashato con Odin