Ecco il link vale per tutti i brand: https://www.androidiani.com/forum/mo...solo.html,ciao e fammi sapere.
Ecco il link vale per tutti i brand: https://www.androidiani.com/forum/mo...solo.html,ciao e fammi sapere.
fa8io (05-08-11)
è quella da cui sono partito ma che visto la mia ignoranza mi confonde con la cartella EFS...non ho capito se la devo salvare prima e come...se la risposta è si allora non è la guida da cui partire
ma ci stiamo girando intorno praticamente...si ho letto che serve quel programma ma poi dice anche "per usarlo bisogna avere permessi di root attivi"...e io non so nemmeno cosa sono i root e come si attivano
Allora c'è il topic che ti spiega come rotare il cell, ti conviene fare il root tramite la Cwm recovery,secondo la stock rom c'è una Cwm apposita, dopo il root, scarichi root explorer e salvi la cartella EFS, poi dopo scegli se mettere una stock rom più aggiornata,tramite odin oppure una custom-rom tramite la Cwm.
ma lasciamo perdere...per fortuna ho specificato che non ne so nulla!!!
me lo tengo così com'è...questo è un forum per chi ne sa già qualcosa, la guida per la procedura di sbrandizzazione non è adatta per chi inizia da zero, mi sembra di aver capito che ci sono da fare prima altre cose e non sono specificate, che per tanti risultano ovvie, banali o già fatte, ma chi non ne sa nulla rischia di fare solo danni
Grazie lostesso
fatto! devo dire processo macchinoso,...prima tutta la procedura x l'accesso root installare root explorer per salvare la famosa cartella esf poi procedura sbrand...poi reset e riprocedura e alla fine però non ho più i permessi root...ma il volume l'ho alzato!!!![]()
Hai sentito le ultime novità su Samsung e Google Pay? Sembra che Samsung sia pronta per rilasciare la beta di One UI 8, e il nuovo design di Google Pay dovrebbe rendere il pagamento ancora più veloce. Inoltre, gli sviluppatori possono finalmente interrompere gli aggiornamenti delle app. Cosa ne pensi di queste ultime novità? Quali sono le tue aspettative per il futuro di queste due piattaforme?