CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 362 primaprima ... 262312352360361362
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 3620
Discussione:

[ROM] Ginger Deo 2.3.3 Deodexed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa8io Visualizza il messaggio
    Grazie Rivi70, ma a questo punto penso di essermi perso nelle guide...mi daresti il link sulla guida da cui partire? Grazie di nuovo
    Ecco il link vale per tutti i brand: https://www.androidiani.com/forum/mo...solo.html,ciao e fammi sapere.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rivi70 per il post:

fa8io (05-08-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fa8io

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 176 volte in 168 Posts
    Predefinito

è quella da cui sono partito ma che visto la mia ignoranza mi confonde con la cartella EFS...non ho capito se la devo salvare prima e come...se la risposta è si allora non è la guida da cui partire

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Predefinito

è quella da cui sono partito ma che visto la mia ignoranza mi confonde con la cartella EFS...non ho capito se la devo salvare prima e come...se la risposta è si allora non è la guida da cui partire
    Si devi prima salvare la cartella EFS basta che la salvi solo una volta, occorre root explorer che è un programma che scarichi dal market, dopo segui la guida.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ma ci stiamo girando intorno praticamente...si ho letto che serve quel programma ma poi dice anche "per usarlo bisogna avere permessi di root attivi"...e io non so nemmeno cosa sono i root e come si attivano

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Predefinito

Allora c'è il topic che ti spiega come rotare il cell, ti conviene fare il root tramite la Cwm recovery,secondo la stock rom c'è una Cwm apposita, dopo il root, scarichi root explorer e salvi la cartella EFS, poi dopo scegli se mettere una stock rom più aggiornata,tramite odin oppure una custom-rom tramite la Cwm.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ma lasciamo perdere...per fortuna ho specificato che non ne so nulla!!!
    me lo tengo così com'è...questo è un forum per chi ne sa già qualcosa, la guida per la procedura di sbrandizzazione non è adatta per chi inizia da zero, mi sembra di aver capito che ci sono da fare prima altre cose e non sono specificate, che per tanti risultano ovvie, banali o già fatte, ma chi non ne sa nulla rischia di fare solo danni
    Grazie lostesso

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

fatto! devo dire processo macchinoso,...prima tutta la procedura x l'accesso root installare root explorer per salvare la famosa cartella esf poi procedura sbrand...poi reset e riprocedura e alla fine però non ho più i permessi root...ma il volume l'ho alzato!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Predefinito

fatto! devo dire processo macchinoso,...prima tutta la procedura x l'accesso root installare root explorer per salvare la famosa cartella esf poi procedura sbrand...poi reset e riprocedura e alla fine però non ho più i permessi root...ma il volume l'ho alzato!!!
    Hai visto è più difficile a dire che a fare,sono felice per te, ciao.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hai sentito le ultime novità su Samsung e Google Pay? Sembra che Samsung sia pronta per rilasciare la beta di One UI 8, e il nuovo design di Google Pay dovrebbe rendere il pagamento ancora più veloce. Inoltre, gli sviluppatori possono finalmente interrompere gli aggiornamenti delle app. Cosa ne pensi di queste ultime novità? Quali sono le tue aspettative per il futuro di queste due piattaforme?

Pagina 362 di 362 primaprima ... 262312352360361362

Permessi di invio