Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Sicuramente neanche esce perchè presto dovrebbe uscire GB 2.3.4
molti giochi non funzionano code hexdefens0e hd o evac hd e molti altri, crashano appena avviati.
ho anche l'ulima versione di chainfire 3d ma non va.
-
Ciao Angelom, scusa se mi sono fatto sentire solo ora ma ieri notte mi ha preso il sonno e sono andato a ninna. Grazie ai tuoi consigli ed alla tua pazienza che mi hai dimostrato ieri fino alle 2 di notte, oggi ho installato la rom e va tutto bene con kernel 3.7.
Grazie di tutto.
;)
-
Quote:
rorosasa
i am experiencing a terrible battery drain on 1.7 with Chainfire 3.7.
can i go back to 1.6 + Chainfire 3.5?
how do i do it?
You must flash Chainire 3.6 with Odin
Reboot
If it' all ok, enter in recovery, Wipe Cache and Flash rom 1.6 with Odin
-
Quote:
focamonca
molti giochi non funzionano code hexdefens0e hd o evac hd e molti altri, crashano appena avviati.
ho anche l'ulima versione di chainfire 3d ma non va.
Calcola che Chainfire 3D è sempre un emulatore, parecchi giochi, che cercano proprio l'hardware, è normale che non funzionino.
-
Quote:
angelom
Calcola che Chainfire 3D è sempre un emulatore, parecchi giochi, che cercano proprio l'hardware, è normale che non funzionino.
Ma anche senza usare il chainfire non vanno mentre con altre rom tipo lightinin si .. ma sono troppo affezionato a questa rom. Spero venga risolto nelle prossime relase
-
Non so se è un caso ma sembra essere migliorata leggermente la ricezione wifi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
focamonca
Ma anche senza usare il chainfire non vanno mentre con altre rom tipo lightinin si .. ma sono troppo affezionato a questa rom. Spero venga risolto nelle prossime relase
A me Evac Hd gira tranquillamente e non crasha (l'ho acquistato e appena provato)
-
Scusate la domanda stupida... ma se installo questa rom... ma ancora non mi è arrivato il jig... è un problema se la tengo senza togliere il triangolino giallo???
Scusatemi x la domanda... ma è la mia prima esperienza con android !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusate la domanda stupida... ma se installo questa rom... ma ancora non mi è arrivato il jig... è un problema se la tengo senza togliere il triangolino giallo???
Scusatemi x la domanda... ma è la mia prima esperienza con android !!!
No tranquillo, il triangolo e' solo d'avviso ma non fa nulla
-
Attualmente ho la 1.6 con il kernel di Chainfire 3.5 e mi trovo benissimo come batteria, per passare alla 1.7 devo per forza mettere il kernel 3.7 o posso mantenere l'attuale?
Chiedo questo poichè mi sembra che qualcuno lamenti un consumo eccessivo della batteria.