Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Mai overcloccare con i giochi, rischi di friggere il processore....
Io lo uso a 1.552MHz, ma quando gioco lo riporto alla frequenza standard, disabilitando Tegrak
come disabilito completamente Tegrak?
-
Angelo, ho seguito la tua guida sulla interfaccia sense.. che dire, fa una certa impressione vedere la sense sul GS2..ho appena impostato l'applicazione telefono sull'apposito bottone phone;cosa mi consigli di mettere per personalizzare il bottone a destra? non c'è inoltre un modo per avere anche i widget sense, vero?
-
Quote:
nexus76
Angelo, ho seguito la tua guida sulla interfaccia sense.. che dire, fa una certa impressione vedere la sense sul GS2..ho appena impostato l'applicazione telefono sull'apposito bottone phone;cosa mi consigli di mettere per personalizzare il bottone a destra? non c'è inoltre un modo per avere anche i widget sense, vero?
Io ho messo le impostazioni. Al momento non c'è possibilità di mettere i widget della Sense, magari... Comunque se ti può servire posso postarti l'orologio con le previsioni che vedi negli screenshot, fammi sapere
-
Quote:
angelom
Io ho messo le impostazioni. Al momento non c'è possibilità di mettere i widget della Sense, magari... Comunque se ti può servire posso postarti l'orologio con le previsioni che vedi negli screenshot, fammi sapere
Io ho messo il widget di go weather al momento, mi ricorda molto il dual, cmq postalo ugualmente, così lo provo; per quanto riguarda la schermata di sblocco quale hai usato per fare gli screen?
-
Quote:
nexus76
Io ho messo il widget di go weather al momento, mi ricorda molto il dual, cmq postalo ugualmente, così lo provo; per quanto riguarda la schermata di sblocco quale hai usato per fare gli screen?
Fancy widget pro ha un orologio con previsioni praticamente uguale a quello della sense....escluse le animazioni di sblocco ovviamente :-)
-
Quote:
nexus76
Per il lockscreen utilizzo WidgetLocker.
Ecco il widget di fancywidget modificato sense:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Installalo tramite root explorer o affine
Comunque se non ricordo ci dovrebbe essere Beautiful Widget che con degli skin scaricabili riproduce anche le animazioni allo sblocco.
Edit: Confermo con Beutful Widget, scaricando il pacchetto delle animazioni dal market e impostandole nei settaggi, si hanno anche le animazioni di sblocco.
-
Angelo ma è vero che le foto e video sono peggiorati rispetto alla 1.4 ?! dicono tutti cosi...:o
-
Quote:
blackmambaq
Angelo ma è vero che le foto e video sono peggiorati rispetto alla 1.4 ?! dicono tutti cosi...:o
Se si ha questo problema basta sostituire l'applicazione della camera con quello modificato, non è poi così difficile. Io ho tolto la modifica perchè, secondo me, crea problemi e non dà quei risultati che uno si aspetta. Quando ho messo la modifica nella rom 1.4, su XDA parecchi si sono lamentati perchè non c'erano quei miglioramenti tanto decantati, e inoltre si avevano problemi in riproduzione dei video.
Calcola che il file modificato è ancora quello, non è che è stato cambiato.
-
Quote:
angelom
Se si ha questo problema basta sostituire l'applicazione della camera con quello modificato, non è poi così difficile. Io ho tolto la modifica perchè, secondo me, crea problemi e non dà quei risultati che uno si aspetta. Quando ho messo la modifica nella rom 1.4, su XDA parecchi si sono lamentati perchè non c'erano quei miglioramenti tanto decantati, e inoltre si avevano problemi in riproduzione dei video.
la gente non è mai contenta :)
-
Quote:
angelom
Cioè.... quella della v.1.7 è l'applicazione camera originale samsung?
Con o senza quell'aggionamento che c'è in samsung apps?
Grazie per la risposta