Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
assurdo,mi da lo stesso problema...ho provato a scaricarlo anche con un altro browser ma nulla da fare...nessun file tar ma solo un file nominato zImage senza estensione...
-
Quote:
alenyc
assurdo,mi da lo stesso problema...ho provato a scaricarlo anche con un altro browser ma nulla da fare...nessun file tar ma solo un file nominato zImage senza estensione...
Ma lo stai scaricando da pc con che sistema operativo?
Edit: lo zImage è il kernel (ma per essere flashato deve essere zippato in formato tar)
-
windows seven.....per fare una prova l'ho scompattato e tramite odin in pda sono andato nella relativa cartella ma non trova nulla....non c'è il file tar....
-
Angelo allora che dici versione 1.8 riesci a mettere quel apk che ho portato per gli sms grazie riguardando miui poi non ai più risposto ... La potremo aspettare su s2 la miui ... Ai visto su xda codework a fatto un kermel recovery 4.0 con la possibilità di fleschare pacchetti da ricovery
-
Quote:
mitic
Angelo allora che dici versione 1.8 riesci a mettere quel apk che ho portato per gli sms grazie riguardando miui poi non ai più risposto ... La potremo aspettare su s2 la miui ... Ai visto su xda codework a fatto un kermel recovery 4.0 con la possibilità di fleschare pacchetti da ricovery
Si, metterò il file degli MMS nella 1.8
Per la miui dovremo aspettare che esca la cyano (almeno qualche versione della stabile), Per la recovery ia 4 ha ancora qualche problema, io aspetterei una versione più stabile.
-
Quote:
alenyc
windows seven.....per fare una prova l'ho scompattato e tramite odin in pda sono andato nella relativa cartella ma non trova nulla....non c'è il file tar....
Se hai winrar, crea un archivio (tipo Kernel) inseriscigli dentro lo zImage e salvalo in formato tar
-
Io ho Windows XP lo riscaricato il file della Clockwork 3.7 decomprimendo il file zip mi esce il file tar,mi sa che l'unica soluzione è quella che ha postato Angelom.
-
Quote:
angelom
Se hai winrar, crea un archivio (tipo Kernel) inseriscigli dentro lo zImage e salvalo in formato tar
ma sicuro che questo zImage è il kernel?
non vorrei bruciare il telefono flashando qualcosa che non ha nulla a che vedere...
x rivi70: il fatto è che questo file nominato zImage non so nemmeno che cos'è....come faccio a sapere se effettivamente è il kernel?
se flasho un file che non a nulla a che fare con il telefono,brucio tutto....
-
Quote:
alenyc
ma sicuro che questo zImage è il kernel?
non vorrei bruciare il telefono flashando qualcosa che non ha nulla a che vedere...
Certo che è il Kernel (è quello che su Desire era il boot.img)
Assicurati che il file di uscita sia in formato tar.......
-
ma come mai non mi esce il file nominato come lo zp con estensione tar ma sto file zImage?