Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
angelom,una piccola info:
ho flashato il kernel ed è tutto ok...
adesso prima di flashare la rom ho fatto il wipe della cache andando in recovery e selezionando wipe cache partition/yes
nella guida dice di spegnere il telefono,solo che la recovery mi da solo come possibilità il riavvio....come faccio a spegnere il telefono senza farlo riavviare per poi entrare in dl mode?
Devi per forza staccare la batteria.
-
Quote:
blackmambaq
Buongiorno Angelo,
ho notato che la tua rom è meno esosa della tanto osannata Villain! "che dovrebbe avere la durata della batteria come punto di forza"
POssibile?!
Possibilissimo, provato e confermo. Ha eliminato il wifi sharing che dava drain battery nella 1.7 che senno' va freezato con titanium backup pro e sembra che cosi' la durata sia ulteriormente migliorata
-
flashata la rom,molto belle le icone della barra di stato e nel menù delle notifiche....
speriamo che sta cwm venga aggiornata con la funzione per spegnere il telefono....
-
Quote:
alenyc
ragazzi,mi sapete dire come si fa a spegnere il telefono da recovery senza avviarlo?
dopo il flash del kernel ho seguito la guida facendo il wipe della cache partition....adesso devo entrare il dl mode ma prima devo uscire dalla recovery senza riavviare il telefono....
la recovery mi da solo reboot system now.....non power off....
In realta', se premi accnesione+home+down vai diretto in dl mode. Poi tasto up per caricare da odin.
Finito tutto ti si riavvia automaticamente in recovery e da li fai reboot system ;-)
-
Quote:
angelom
Al lavoro su KE8 1.0...
Ciao Angelom allora e' uscita la Europe??
-
Quote:
angelom
Al lavoro su KE8 1.0...
quindi ke8 non è solo asia... per quanto riguarda il kernel è uscito anche tegrak su xda.
Ritieni che sia inaffidabile anche la recovery 4.0.0.2?
-
i temi li flasho da recovery giusto?metto nella sd tutto lo zip?
ma la rom ha una gestione dei temi oppure devo metterne uno alla volta per vedere come sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
i temi li flasho da recovery giusto?metto nella sd tutto lo zip?
ma la rom ha una gestione dei temi oppure devo metterne uno alla volta per vedere come sono?
Uno alla volta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
il tema di default qualìè?
di modo che se nessuno mi piace,rimetto l'originale....
quindi flasho lo zip direttamente da recovery?
-
Quote:
gioparmy
Ciao Angelom allora e' uscita la Europe??
No, ma è pressocchè identica alla XWKE7, non ci sono grandi cambiamenti in nulla.