Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
In test XWKE8 1.0......
Angelo sai darmi una mano? :(
-
Quote:
Lio78
Come lo hai installato?
Tramite Odin o hai prima flashato un Kernel Stock per poi attraverso il market installare il Tegrak?
Differenze sostanziali a parte la reattività?
-
Quote:
wolf1012
Angelo sai darmi una mano? :(
Che problema hai?
Edit: ho letto il messaggio che avevi postato prima.
Hai installato tramite root explorer il Sense.apk postato a parte in prima pagina?
Dopo che lo hai installato da li, una volta che imposti come launcher il launcher sense, vai in Sense Settings, e vai ancora su impostazione temi, qui seleziona Sense Launcher add-on e applica il tema. Poi segui i passaggi della guida
-
Quote:
angelom
In test XWKE8 1.0......
Ma non era un firmware asiatico?
-
Quote:
infinityz
Ma non era un firmware asiatico?
Si, infatti NON BISOGNA aggiornare tutte le parti del firmware (radio, boot, ecc), ma si può aggiornare solo il system. Calcoliamo che gli SII asiatici possono avere dell'hardware che noi non abbiamo (tipo NFC e altro)
-
Qualche anticipazione sul changelog? :-)
Inviato dal mio sgs2 usando Androidiani App
-
Quote:
angelom
Quella è basata sul firmware asiatico, non è uscita nessuna versione per Europa ed io non ho nessuna intenzione di mettere sul cell un firmware asiatico...
Ciao Agelo scusa ma sono un po' perplesso sul fatto che stai lavorando sulla ke8 asiatica. Nonostante la fiducia ne ho lette di brutte su questa rom, e la tua affermazione di ieri mi lascia un po' stranito.
Voglio dire, sappiamo tutti che sei il numero 1 ma se dovessi fare un paragone tra la tua 1.7, che secondo me e' lo stato dell'arte per ora, e la nuova 1.8 che mi dici? A parte stabilita' e velocita'....in concreto, migliorie sulla batteria e altre chicche che hai notato? Nel senso che se ci hai lavorato su e' perche' evidentemente hai trovato qualcosa di buono altrimenti penso che non avresti nemmeno iniziato.
-
Quote:
gioparmy
Ciao Agelo scusa ma sono un po' perplesso sul fatto che stai lavorando sulla ke8 asiatica. Nonostante la fiducia ne ho lette di brutte su questa rom, e la tua affermazione di ieri mi lascia un po' stranito.
Voglio dire, sappiamo tutti che sei il numero 1 ma se dovessi fare un paragone tra la tua 1.7, che secondo me e' lo stato dell'arte per ora, e la nuova 1.8 che mi dici? A parte stabilita' e velocita'....in concreto, migliorie sulla batteria e altre chicche che hai notato? Nel senso che se ci hai lavorato su e' perche' evidentemente hai trovato qualcosa di buono altrimenti penso che non avresti nemmeno iniziato.
E' quello che sto controllando in questo momento
Comunque, secondo me, ci sono problemi perchè parecchia gente ha flashato tutto (come ho detto prima calcoliamo che l'hardware dell'SII asiatico può essere differente dal nostro), comunque la rom vera e propria (il factoryfs.img per capirci, o in parole povere tutto ciò che è in system) non ha poi tutta questa differenza. Comunque è in test, se c'è qualcosa che non va ve lo faccio sapere.
-
Quote:
Lio78
L'hai flashato con CWM? Hai installato l'applicativo di Tegrak?