Visualizzazione stampabile
-
facci saper Angelo! :)
poi volevo chiederti se è possibile togliere l'effetto crt visto che è bello buggato di suo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Rispetto al kernel.3.7 cosa ha di diverso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
havanclub75
Come lo hai installato?
Tramite Odin o hai prima flashato un Kernel Stock per poi attraverso il market installare il Tegrak?
Differenze sostanziali a parte la reattività?
Si installa tramite Odin, la differenza si può suddividere in due parti:
1. Kernel: Sibasa sul kernel KE7 stock e l'unica modifica è sulla gestione della memoria
2. Recovery: integra una recovery differente rispetto le CWM ma tendenzialmente con le stesse principali opzioni (si accede premendo il tasto menù + accensione mentre è spento)
Unico bug che ho riscontrato è nella gestione delle custom boot animation con le quali ho avuto problemi tali dover fare un wipe totale.
Quindi se lo provate non mettete custom boot animation.
-
Quote:
angelom
E' quello che sto controllando in questo momento
Ottimo, gli altri basati sull'asiatico nemmeno li ho considerati, se lo montero' sara' solo perche' l'hai testato tu. :p
-
Quote:
Lio78
Si installa tramite Odin, la differenza si può suddividere in due parti:
1. Kernel: Sibasa sul kernel KE7 stock e l'unica modifica è sulla gestione della memoria
2. Recovery: integra una recovery differente rispetto le CWM ma tendenzialmente con le stesse principali opzioni (si accede premendo il tasto menù + accensione mentre è spento)
Unico bug che ho riscontrato è nella gestione delle custom boot animation con le quali ho avuto problemi tali dover fare un wipe totale.
Quindi se lo provate non mettete custom boot animation.
Ok..grazie per le dritte!
Ma le custom boot animation come si fa a decidere se metterle o meno...tramite l'applicazione Tegrak del market?
-
Angelo, controlla soprattutto la compatibilità tra il market e il continente... a me con la Lite'ning "K8" non mi dava alcune app sul market!
-
Angelo, ho letto che dovrebbe uscire la 2.3.4 in settimana..roftl
sento odore di cyanogenmod e tu ovviamente sarai il DEV di punta al riguardo.
-
Quote:
blackmambaq
Angelo, controlla soprattutto la compatibilità tra il market e il continente... a me con la Lite'ning "K8" non mi dava alcune app sul market!
mi puoi dare il nome di qualche app?
-
Quote:
havanclub75
Ok..grazie per le dritte!
Ma le custom boot animation come si fa a decidere se metterle o meno...tramite l'applicazione Tegrak del market?
No, sono dei file .zip (con all'interno dei file .png che poi vanno a creare l'immagine in movimento, come fà la pellicola per i film x intenderci) che vanno messi in una determinata posizione all'interno della cartella System tramite un file manager tipo "root explorer".
Ovviamente il tegrak kernel non è l'unico che permette di farlo, infatti anche il kernel che usa angelom per la sua splendida rom lo permette.
Io sono un pò negato con la grafica ma sarebbe bello vedere un animazione "dedicata" a questa rom!
-
Quote:
nexus76
Angelo, ho letto che dovrebbe uscire la 2.3.4 in settimana..roftl
sento odore di cyanogenmod e tu ovviamente sarai il DEV di punta al riguardo.
A riguardo la 2.3.4 vorrei che mi fosse chiarito un dubbio, premetto che al momento sto usando la lite'ning 1.3 con cui mi trovo benissimo, la 2.3.4 sarebbe il firmware del telefono o il nuovo sistema operativo android?? perchè tra kernel...rom... ed altro la confusione inizia. Se quindi esce questa 2.3.4 la si scarica da qualche sito o si aggiorna direttamente dal telefono? prevede una formattazione totale del telefono oppure resta tutto come adesso? quindi con le mie applicazioni...impostazioni... e la mia bella rom moddata?
-
Quote:
moro30
A riguardo la 2.3.4 vorrei che mi fosse chiarito un dubbio, premetto che al momento sto usando la lite'ning 1.3 con cui mi trovo benissimo, la 2.3.4 sarebbe il firmware del telefono o il nuovo sistema operativo android?? perchè tra kernel...rom... ed altro la confusione inizia. Se quindi esce questa 2.3.4 la si scarica da qualche sito o si aggiorna direttamente dal telefono? prevede una formattazione totale del telefono oppure resta tutto come adesso? quindi con le mie applicazioni...impostazioni... e la mia bella rom moddata?
E' gingerbread ver.2.3.4, quella attuale è gingerbread 2.3.3
Per esempio su Nexus S è uscita da quasi due mesi se non ricordo male.