Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
E' gingerbread ver.2.3.4, quella attuale è gingerbread 2.3.3
Per esempio su Nexus S è uscita da quasi due mesi se non ricordo male.
grazie angelom ;) anche se non hai chiarito ancora il mio dubbio, per passare dal 2.3.3 che abbiamo adesso alla nuova release android 2.3.4, come si fa? prevede una formattazione totale del telefono, oppure mi rimane tale e quale ad adesso? la rom moddata che sto usando adesso...o l'ultima che hai fatto tu (e che vorrei tanto provare, se solo avesse la grafica che ha la lite'ning adesso, quel blu...le icone della batteria a cerchi con percentuale...che adoro) pensi siano compatibili con la 2.3.4? o dovete fare uscire delle versioni apposite per la 2.3.4?
-
Quote:
moro30
grazie angelom ;) anche se non hai chiarito ancora il mio dubbio, per passare dal 2.3.3 che abbiamo adesso alla nuova release android 2.3.4, come si fa? prevede una formattazione totale del telefono, oppure mi rimane tale e quale ad adesso? la rom moddata che sto usando adesso...o l'ultima che hai fatto tu (e che vorrei tanto provare, se solo avesse la grafica che ha la lite'ning adesso, quel blu...le icone della batteria a cerchi con percentuale...che adoro) pensi siano compatibili con la 2.3.4? o dovete fare uscire delle versioni apposite per la 2.3.4?
Ogni volta che esce fuori una rom nuova (anche per esempio da XWKE7 a XWKE8 che sono tutte e due Ginger 2.3.3) va rifatto tutto daccapo.
Magari fosse così semplice...
-
si ho capito che voi dovete riflashare la rom con i nuovi adattamenti ai firmware o al ginger, ma la mia domanda è: per noi cosa cambia? basta solo flashare con odin la nuova rom e abbiamo la 2.3.4 senza che abbiamo formattato nulla, come facciamo adesso con i vari avanzamenti di versione delle vostre rom, oppure stavolta si dovrà fare per forza un bel formattone e perdere tutto? cioè programmi...impostazioni...ecc?
-
Quote:
moro30
si ho capito che voi dovete riflashare la rom con i nuovi adattamenti ai firmware o al ginger, ma la mia domanda è: per noi cosa cambia? basta solo flashare con odin la nuova rom e abbiamo la 2.3.4 senza che abbiamo formattato nulla, come facciamo adesso con i vari avanzamenti di versione delle vostre rom, oppure stavolta si dovrà fare per forza un bel formattone e perdere tutto? cioè programmi...impostazioni...ecc?
Secondo me basta un wipe cache e dalvik, così non si perde nulla
-
Quote:
angelom
Secondo me basta un wipe cache e dalvik, così non si perde nulla
perfetto ;) grazie angelom
-
apk comando vocale
ciao a tutti e ad angelom , io ho k8 e va tutto bene tranne l'apk coemndo vocale che quando dico navigazione , misica , e note mi viene fuori una nota con scritto comando non suportato allora mi chiedo se angelom mi puo dare una dritta perche non so se sia un problema del firmaware che non e per l'europa o del apk , visto che con la k7 non l'avevo provata , non so dove battere la testa , voi che avete una k7 potete provare per favore se funziona tutto .
grazie a tutti e ad angelom
-
Quote:
Originariamente inviato da angelom
Quote:
Angelo, controlla soprattutto la compatibilità tra il market e il continente... a me con la Lite'ning "K8" non mi dava alcune app sul market!
mi puoi dare il nome di qualche app?
Allora angelo se puo essere d' aiuto leggendo qua e la i problemi piu comuni della.ke8 sono:
-Impossibilita dal market di vedere le proprie apk installate al fine di fare aggiornamenti, risulta che non hai praticamente apk installate dal market
-impossibilita di connessione Social hub e im.
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jackp75
ciao a tutti e ad angelom , io ho k8 e va tutto bene tranne l'apk coemndo vocale che quando dico navigazione , misica , e note mi viene fuori una nota con scritto comando non suportato allora mi chiedo se angelom mi puo dare una dritta perche non so se sia un problema del firmaware che non e per l'europa o del apk , visto che con la k7 non l'avevo provata , non so dove battere la testa , voi che avete una k7 potete provare per favore se funziona tutto .
grazie a tutti e ad angelom
Con la mia rom ho caricato maps ed ho inserito a voce più volte una località e me la presa subito, idem con Music Hub
Stessa cosa dall'app Comandi vocali per lanciare i vari programmi (se dico naviga carica maps)
-
domanda :
sono in KE7 rooted e voglio provare la 1.7 ....
flashando il tar perdo poi poi le mie apps e le mie impostazioni (statubar trasparente, icone batteria wifi modificate, widget trasparenti etc. etc) ?
grazie
-
Se non fai wipe factory reset non perdi nulla.
Ma ricorda di seguire le indicazioni del primo post.