Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaq
ho messo la 1.7 entro nel market e non riesco a ritrovare app brain!! perchè?! vengo dal K7 stock!!
non capisco!
Ma ho letto che hai avuto problemi anche con la lightnin'. Scusa se te lo dico ma visto che ad ogni nuova rom hai qualche problema, non ti conviene fare un hard reset e partire da 0??
Almeno poi parti da una situazione pulita.
-
la camera modificata per la ke8 è diversa da quella della ke7? lo chiedo perchè io rimetto ogni volta la camera con l'audio modificato ma il video normale perchè ho l'impressione che quella con il bitrate + alto in realtà abbia una qualità video inferiore
-
in che consiste il fix gps?
-
Quote:
kendragon
la camera modificata per la ke8 è diversa da quella della ke7? lo chiedo perchè io rimetto ogni volta la camera con l'audio modificato ma il video normale perchè ho l'impressione che quella con il bitrate + alto in realtà abbia una qualità video inferiore
Si, ho adattato le modifiche a quella KE8
-
Quote:
kendragon
in che consiste il fix gps?
Consiste nel fatto che essendo una rom asiatica era "tarata" per quel continente. Questo non vuol dire che il gps non funzionasse, ma occorreva parecchio tempo per il fix. Con questa accortezza è stato settato per l'Europa ed impiega molto meno.
-
Angelom scusa la domanda sciocca ma nella tua rom i comandi vocali ci sono? Graaazie:)
-
Quote:
gioparmy
Ma ho letto che hai avuto problemi anche con la lightnin'. Scusa se te lo dico ma visto che ad ogni nuova rom hai qualche problema, non ti conviene fare un hard reset e partire da 0??
Almeno poi parti da una situazione pulita.
cosa intendi per hard reset?
ho messo la rom stock, poi ho fatto un wipe data factory. Si può pulire più di così?!
-
Quote:
angelom
Si, ho adattato le modifiche a quella KE8
ok , quindi non posso rimettere quella che si scarica da xda solo con l'audio modificato e il video originale?
-
Quote:
Masami
Angelom scusa la domanda sciocca ma nella tua rom i comandi vocali ci sono? Graaazie:)
Si, se intendi quelli con cui puoi lanciare le app o chiamare i numeri si e sono funzionanti, è sicuro perchè l'ho testato oggi pomeriggio perchè qualcuno aveva il problema che con un'altra rom non andavano.
-
Quote:
Masami
Si ci sono, se guardi qualche post indietro dice appunto che li stava testando