Installata la 1.8 ma se provo a far partire Launcher Pro dopo averlo scaricato dal market mi da problemi!
Da cosa può dipendere?
Il fix del market l'ho eseguito (tramite Chainfire 3d)...
Hai spiegazioni Angelo a tutto ciò?
Visualizzazione stampabile
Installata la 1.8 ma se provo a far partire Launcher Pro dopo averlo scaricato dal market mi da problemi!
Da cosa può dipendere?
Il fix del market l'ho eseguito (tramite Chainfire 3d)...
Hai spiegazioni Angelo a tutto ciò?
Allora:
l'ho installato una prima volta e quando lo lanciavo mi dava errore e mi diceva che dovevo chiudere l'applicazione.
L'ho disinstallato e riscaricato ed è andato tutto ok
E' un probabile problema dovuto al fatto che nelle versioni precedenti era preinstallato in system e quindi ha creato della cache.
Disistallandolo e reinstallandolo comunque il problema è rientrato
Grande angelo domani la provero la tua rom... Sei un mito continua cosi ... ma per stress del cel cosa intendi quando ai overlock cosi alto? angelo per fix del marcket ho bisogno di chanfaire 3dpro giusto cioe la versione a pagamento ... e se uno non ce l ha come si deve fare?
ciao AngeloM, ho appena upgradato la ROM, direi ottima come tutte le altre...
solo 2 cose:
1) se entro in Chainfire 3d per il fix al market, non posso farlo, quella funzione e' disponibile solo per la versione PRO a pagamento... e' giusto?
2) vorrei utilizzare adw lancher "normale", non con la sense...
ho provato a scaricare l'aggiornamento dal market ma da errore durante l'installazione, come posso fare a mettere il tema standard?
grazie
ciao
ciao Maestro Angelo,
ma il fix market come lo faccio che c'e lo oscurato in chainfire3d,vuole la versione pro.
per il tema standard posso metterequello vecchio??
ciao e grazie
just to be sure:
i have 1.6 ROM and kernel 3.6.
is it right that the only thing i need to do is wipe cahce and install 1.8 (that includes the Kernel in it?)?
Per il fix del market, non è che ci vuole chainfire3d, occorre azzarare la chache del market e si può fare in diversi modi: es. Vai su Impostazioni-Applicazioni-Gestione Applicazioni-Tutto quindi vai su Market e svuota la cache.
I temi non sono compatibili con quelli della 1.7 ma ci sto lavorando e verranno rilasciati in giornata.
Per il fix del market leggi il post precedente.
Per ADW, per poterlo installare devi cancellare il Launcher Sense da /system/app e quindi devi prima cancellarne la cache da Impostazioni-Applicazioni-Gestioni Applicazioni-Tutto e poi, tramite root explorer devi cancellarlo da /system/app (ricorda di montare il systemn in r/w)
Yes.......................
For rorosasa