Visualizzazione stampabile
-
Quando pensi sia pronta la versione con modifica alla fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo8768
Quando sarà ancora di più perfezionata (molto presto...) la posterò io stesso su XDA, così come ho fatto per la mia MIUI ita per Nexus S che, modestia a parte, al momento è la migliore rom per questo terminale. In un prossimo futuro, inoltre, farò un porting della miui su SII.
-
Quote:
fier03
Quando pensi sia pronta la versione con modifica alla fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Massimo per venerdi o sabato uscirà la nuova versione...
Edit: Calcola che è già montata sul mio terminale ed è in test...
-
Quote:
angelom
Quando sarà ancora di più perfezionata (molto presto...) la posterò io stesso su XDA, così come ho fatto per la mia MIUI ita per Nexus S che, modestia a parte, al momento è la migliore rom per questo terminale. In un prossimo futuro, inoltre, farò un porting della miui su SII.
Grandissimo!!! :D
-
Quote:
paolo8768
Grandissimo!!! :D
Ti ringrazio per i complimenti visto poi che siamo anche concittadini...
-
Quote:
angelom
Grande Angelo. La miui l'ho avuta su galaxy s ed era la migliore rom.
Quadra le note della lite'ning rom
The Lite'ning Rom v1.0 will not wipe your apps and data and it's not necessary to root your SGS II before you can flash the Lite'ning Rom.
After flashing the Lite'ning Rom your SGS II will be rooted and you will not get the yellow warning triangle and the custom binary download will not count.
Sembra dire che a lui non esce il triangolo. Hai provato?
-
Quote:
angelom
Ti ringrazio per i complimenti visto poi che siamo anche concittadini...
Grande, così se mi succede qualcosa al telefono so che posso cercarti. :O roftl
-
Quote:
raimondomartire
Grande Angelo. La miui l'ho avuta su galaxy s ed era la migliore rom.
Quadra le note della lite'ning rom
The Lite'ning Rom v1.0 will not wipe your apps and data and it's not necessary to root your SGS II before you can flash the Lite'ning Rom.
After flashing the Lite'ning Rom your SGS II will be rooted and you will not get the yellow warning triangle and the custom binary download will not count.
Sembra dire che a lui non esce il triangolo. Hai provato?
Anche con la mia 1.1 non usciva il triangolo: il motivo è che viene usato il kernel originale non modificato...
Il nuovo kernel invece, è vero che fa uscire il triangolo (risolvibile con l'acquisto del jig usb, costo 3-4 euro, e che dovrebbe essere un dovere avere perchè risolve il problema di eventuali brick sempre in agguato), ma offre innumerevoli potenzialità in più...
-
Poichè la nuova rom 1.3 va molto bene,verrà postata domani nel primo pomeriggio.
Conterrà il nuovo hack della camera (con miglioramento dell'audio e video, nonchè la possibilità di scattare foto o girare video in qualunque condizione di batteria) e il Gtalk per fare chiamate video e audio anche senza wifi
-
Quote:
angelom
Poichè la nuova rom 1.3 va molto bene,verrà postata domani nel primo pomeriggio.
Conterrà il nuovo hack della camera (con miglioramento dell'audio e video, nonchè la possibilità di scattare foto o girare video in qualunque condizione di batteria) e il Gtalk per fare chiamate video e audio anche senza wifi
ottimo così visto che giovedì è festa la si prova subito!!:*